1.     Mi trovi su: Homepage #8746600
    Ebbene, mi è venuta in mente un'altra domanda. Essendo io minorenne non posso avere un account master del psn, posso solo avere un account secondario. Ma al compimento dei miei 18 anni l'account secondario si trasforma in master? E i trofei che salvo sull'account secondario sono intestati a me, non a quello master, vero? Grazie per le risposte!

2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8746602
    dado93Ebbene, mi è venuta in mente un'altra domanda. Essendo io minorenne non posso avere un account master del psn, posso solo avere un account secondario. Ma al compimento dei miei 18 anni l'account secondario si trasforma in master? E i trofei che salvo sull'account secondario sono intestati a me, non a quello master, vero? Grazie per le risposte!

Ogni account, anche se secondario, è indipendente dagli altri, almeno per quanto riguarda i trofei, che rimarranno sempre sul tuo profilo. ^_^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8746603
    JackiAppena compi 18 anni l'account passa automaticamente a Master.
    Io l'ho fatto direttamente master anche se non ho 18 anni (lo so, ho sbagliato :puh2:) però mi è servito per comprare un paio di giochi e un film dal playstore .

bravo (ho sbagliato anch'io):lol::lol::lol:

ci penserà la sinergia karmica...
    Mi apro alla chiusura.

La scuola è esercizio per il futuro... l'esercizio rende perfetti, ma nessuno è perfetto.. quindi perché esercitarsi?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8746604
    scusate se vi sembrerò un rompi... avete capito cosa... però ci tengo molto a saperlo con certezza, magari da qualcuno che ha vissuto quest'esperienza o che fa parte della redazione di pg. anche perchè ho già 10 platini, e non voglio rischiare di perderli come niente per colpa di un altro bug della ps3. quel giorno in cui c'è stato il bug dell'anno bisestile io non ho acceso la ps3 per paura di perdere i trofei in quanto non salvati su account psn!!!!
    grazie ancora delle risposte

Account secondario PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina