1.     Mi trovi su: Homepage #8746939
    I giochi d'azione si possono dividere in 2 categorie: gli stylish game, come DMC e Bayonetta, in cui bisogna premere i tasti nel momento giusto per fare combo, e gli action più "arcade" come GoW, in cui premi lo stesso tasto per ore e va tutto bene.
    Scegli quello che pensi si adatti di più a te :wink:

2.     Mi trovi su: Homepage #8746940
    Se hai la retrocompatibilità o PS2 ti consiglio di recuperare la SAGA di DEVIL MAY CRY, una delle mie preferite in assoluto !!! :drool::drool::drool:

Se invece non puoi giocare ai titoli PS2 accetta il suggerimento della GoW COLLECTION + GoW3, oppure lanciati su BAYONETTA che oramai va sui 39,90 nei negozi e qualcosa in meno ON-LINE :thumbsup:
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8746941
    vedo che GOW è il più bello peròmi ha lasciato molto confuso il commento:"premi lo stesso tasto per ore"... giochi del genere stancano subito però quest'action game ha impressionato molti giocatori. togliendo gow e dmc mi rimane "bayonetta"??? purtroppo dmc non l'ho seguito nemmeno...:-D
    Stanley Kubrick:« Se può essere scritto, o pensato, può essere filmato. »
  4.     Mi trovi su: Homepage #8746944
    L'vedo che GOW è il più bello peròmi ha lasciato molto confuso il commento:"premi lo stesso tasto per ore"... giochi del genere stancano subito però quest'action game ha impressionato molti giocatori. togliendo gow e dmc mi rimane "bayonetta"???

Ma no nel senso che in Devil May Cry forse bisogna saper padroneggiare meglio i controlli x giocare bene e andare avanti nel gioco.
    Ma cio nn toglie che anche GoW ha un ottimo sistema di combattimento e andando avanti nella storia le combo aumentano sempre di piu.
    Per nn parlare del 3, dove le combo sono di piu e le armi sono 4, varietà garantita insomma :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8746947
    ho appena cominciato gow 3 e ti assicuro che nn mi ero mai divertito tanto con un videogioco!:w00t:
    nn ti immagini quanto è bello staccare la testa ad elio :lol::lol:
    DAAKA97

sto giocando:Skyrim e Mw2 sto platinando:Skyrim e MW2 DDDDDDDD:

COMPAGNI ONLINE:temistocle96,marduk74,Entony_The_Best

alla ricerca dell'azione...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina