1.     Mi trovi su: Homepage #8746951
    fortunatamente nn mi è ancora successo...... mi arrabierei di brutto se succedesse proprio adesso che lo sto per platinare. Hai scaricato l'aggiornamento? magari è quello

PLATINI :Assassin's creed 2, Dante's Inferno, Uncharted 1, Uncharted 2,Cod Mw2, Killzone 3, Dead Nation, Infamous

PLATINANDO: COD WAW, gow collection, uncharted 3

DEVIL MAY CRY http://www.megavideo.com/?v=XYBYU8GL
  2.     Mi trovi su: Homepage #8746952
    L'Ho uncharted 1 però dopo la sigla naughty dog si blocca...(non carica il menù principale e si sente solo la musica senza nessuna immagine). che ne pensate???:mellow:

Succede spesso anche a me con lo stesso gioco.:ohmy: Non è un errore, però. Si trata solamente di un rallentamento dovuto al gioco. Bisogna solamente attendere; anche a lungo se necessario.:sweatdrop: Fa diventare matti, devo ammetterlo!:bonk::mad2::out:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8746953
    Non credo sia l'aggiornamento,può essere il lettore della playstation o una rigatura del disco..boh,non saprei.Prova a vedere se gli altri giochi ti causano lo stesso problema,perchè se è così,vuol dire che il lettore o la scheda madre sono K.O.

LA MIA COLLEZIONE LA TROVI QUI---->http://www.playgen.it/showthread.php?t=17180

ID PSN:giorgiobonfanti3
    Quando la guerra sarà finita,saremo troppo stanchi per goderci la vita
  4.     Mi trovi su: Homepage #8746955
    niko994Succede spesso anche a me con lo stesso gioco.:ohmy: Non è un errore, però. Si trata solamente di un rallentamento dovuto al gioco. Bisogna solamente attendere; anche a lungo se necessario.:sweatdrop: Fa diventare matti, devo ammetterlo!:bonk::mad2::out:

forse talvolta conviene riorganizzare il disco rigido eliminando le cose che nn si usano e reinstallare gli aggiornamenti di uncharted lasciando intatti i salvataggi...questo aumentà la velocità della console nel caricare i dati:001_cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8746956
    Hardware94forse talvolta conviene riorganizzare il disco rigido eliminando le cose che nn si usano e reinstallare gli aggiornamenti di uncharted lasciando intatti i salvataggi...questo aumentà la velocità della console nel caricare i dati:001_cool:

Potrebbe darsi! Però ho l'impressione che il problema di caricamento sia dovuto al gioco in se. Anche ad un mio amico fa codesto scherzo e lui non ha molti salvataggi.

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!

Problemi con nate...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina