1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8746960
    Salve Ragazzi, da quasi una settimana mi sta succedendo una cosa strana, io possiedo un ps3 slim da 120 gb, e quando ad esempio vado sulla bacheca trofei ci mette un'eternita' a caricarli (quasi 10 secondi), ma nn e' solo questo il problema, anche quando sincronizzo i trofei online mi rimane x circa 30 secondi l'immagine della lancetta del caricamento (quella in alto a sinistra a forma di orologio) e devo x forza aspettare.... pero' io sono quasi 2 settimane che lascio il cd di AC 2 dentro la play e volevo sapere se assassin's creed 2 poteva causare rallentamenti alla ps3 oppure se il mio hard disk si sta danneggiando....cosa devo fare? chiamo l'assistenza? RISP GRZ............

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  2.     Mi trovi su: Homepage #8746961
    Simonelvis_000Salve Ragazzi, da quasi una settimana mi sta succedendo una cosa strana, io possiedo un ps3 slim da 120 gb, e quando ad esempio vado sulla bacheca trofei ci mette un'eternita' a caricarli (quasi 10 secondi), ma nn e' solo questo il problema, anche quando sincronizzo i trofei online mi rimane x circa 30 secondi l'immagine della lancetta del caricamento (quella in alto a sinistra a forma di orologio) e devo x forza aspettare.... pero' io sono quasi 2 settimane che lascio il cd di AC 2 dentro la play e volevo sapere se assassin's creed 2 poteva causare rallentamenti alla ps3 oppure se il mio hard disk si sta danneggiando....cosa devo fare? chiamo l'assistenza? RISP GRZ............

MAI E DICO MAI lascia dentro i cd a console spenta perchè potresti danneggiare il blue ray....cmq la sincronizzazione online dipende dalla quantità di trofei e dalla tua connessione....ogni volta il server cancella e riscrive tutti i tuoi dati in un save online anche a me impiega una decina di secondi...

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8746963
    no aspetta frs nn mi sono spiegato bene questi giorni mi sto cambiando la linea internet da alice a fastweb e quando metto la bacheca trofei mi ci mette un sacco di tempo a caricarli anke x vedere le foto dei trofei nn so cosa abbia si blocca proprio l'immagine della console e poi dp 5 secondi si riprende... quindi nn centra nnt la sincronizzazzione era un'altra cosa che volevo sapere
    si blocca proprio la play mentre guardo i trofei.......

PLATINI:
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8746964
    .... volevo sapere se era l'hard disk se sta x rompersi? Che faccio kiamo l'assistenza Sony? pero' a me nn va di portarcela mi hanno detto cose brutte sull' assistenza........ tu cosa faresti?..... io nn lo so............ :( cmq grz x la risposta.......

PLATINI:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8746965
    uhm...l'assistenza....chiamare forse..ma portarla no...potrebbero cambiarla senza neanche guardarla dicendo che era guasta...
    l'hard rotto...non penso...ma sei hai possibilità fai un backup dei dati...poi formattalo...prova....senò adesso che non ho niente da ha******e cerco su google o roba simile....^^
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8746966
    dunque...se hai skipe c'è un "centralino" d'aiuto di un sito internet...solo che è solo per i giochi...ma se chiedi magari ti possono aiutare....scusate redazione...
    il suo nome è games.it non è spam...è il nome da aggiungere su skipe!
    non bannatemi è per una buona causa!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8746970
    dipende da fattori come
    quantità dei trofei(per la lentezza nel visualizzare i trofei)
    velocità di invio e ricezione della tua adsl(per la sincro)
    intasamento dei server(per la sincro)

per i dischi e consigliato toglierli perchè ptrebbe formarsi un strato di polvere sul disco e e danneggiarlo, oltre a spargere plvere sulla lente quando la accendi la ps...

adios amigo...
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8746972
    Se il problema è solo il caricamento dei trofei nella bacheca, non mi sembra il caso di chiamare l'assistenza. Anche a me impiega un po' (siamo sui 6-7 secondi). La sincronizzazione invece dovrebbe avvenire entro un minuto...ma magari potrebbe dipendere appunto dal cambio di gestore telefonico.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8746973
    prima di tt vi ringrazio delle risposte.....io cmq ho molti trofei ne ho 680, forse potrebbe essere quello il problema, che ne ho tanti e ci mette un'eternita' a caricarli tt.... pero' mentre sto giocando a un gioco e appena premo X sulla bacheca trofei l'immagine si blocca per un'attimo poi riprende...
    quello puo' dipendere dal fatto che la play sta caricando nello stesso momento anke il gioco?? cmq e' una cosa strana xke' un giorno funzionava, dopodiche il giorno dopo tt a un botto mi fa cosi'. vbb cmq adesso sn tranquillo e vi ringrazio di tt amici.......

PLATINI:
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8746974
    Simonelvis_000prima di tt vi ringrazio delle risposte.....io cmq ho molti trofei ne ho 680, forse potrebbe essere quello il problema, che ne ho tanti e ci mette un'eternita' a caricarli tt.... pero' mentre sto giocando a un gioco e appena premo X sulla bacheca trofei l'immagine si blocca per un'attimo poi riprende...
    quello puo' dipendere dal fatto che la play sta caricando nello stesso momento anke il gioco?? cmq e' una cosa strana xke' un giorno funzionava, dopodiche il giorno dopo tt a un botto mi fa cosi'. vbb cmq adesso sn tranquillo e vi ringrazio di tt amici.......

ok...comunque se al limite non ti fidi manda una mail all'assistenza sony...tanto non costa nulla....comunque ricorda....non lasciare i dischi dentro la ps3...a me a volte quando capita,ed accendo la play....faccio partire il game e il disco fa un rumore strano....XD...è la play...non la perfezione!:o

Problema PS3 Slim AIUTO!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina