1.     Mi trovi su: Homepage #8746976
    ciao ragazzi, ho 10 euri nel portafogli del ps store, e li vorrei investire in qualche classico psOne, e ho puntato gli occhi verso i final fantasy, ma io non ne ho mai giocati, e quindi vorrei giocare a FF VII che costa 10 euro, nel ps store, me lo consigliate considerando che è la prima volta che gioco ad un FF?
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

2.     Mi trovi su: Homepage #8746979
    fan_play_generation_n1ciao ragazzi, ho 10 euri nel portafogli del ps store, e li vorrei investire in qualche classico psOne, e ho puntato gli occhi verso i final fantasy, ma io non ne ho mai giocati, e quindi vorrei giocare a FF VII che costa 10 euro, nel ps store, me lo consigliate considerando che è la prima volta che gioco ad un FF?

A 9'90 c'è pure FF IX un capolavoro....con VIVI e Apocalisse.....:w00t:

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8746983
    Io ti consiglio Abe'odissey è in italiano ed è un ottimo platform.
    Comunque anche FF è un ottimo titolo

LA MIA COLLEZIONE LA TROVI QUI---->http://www.playgen.it/showthread.php?t=17180

ID PSN:giorgiobonfanti3
    Quando la guerra sarà finita,saremo troppo stanchi per goderci la vita
  4.     Mi trovi su: Homepage #8746984
    Prendi questi minis:
    Tehra: Dark Warrior
    Coconut Dodge
    Pallurikio(simil Bounch, gioco dei Nokia, molto divertente)
    Ti divertirai tantissimo e sono molto spensierati

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #8746985
    grazie a tuttui raga, p.s. ho preso section8, ma mi sorge una domanda, visto che pesa 3 giga e mezzo, non ci vorra un tantino di assasi tempo per scaricarlo? so che dipende dalla connessione, ma 3 giga sono sempre 3 giga
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

6.     Mi trovi su: Homepage #8746986
    fan_play_generation_n1grazie a tuttui raga, p.s. ho preso section8, ma mi sorge una domanda, visto che pesa 3 giga e mezzo, non ci vorra un tantino di assasi tempo per scaricarlo? so che dipende dalla connessione, ma 3 giga sono sempre 3 giga

Be ci metterà un pochino :lol::lol:
    lascialo acceso e intanto fai qualcos'altro

ps store:acquisti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina