1.     Mi trovi su: Homepage #8747844
    trama bellissima grafica da urlo sistema di combattimento ottimo. non è il migliore dei final fantasy ma è sempre un ottimo gioco semplicemente imperdibile
    VOTO:95

un gioco imperdibile per tutti i fans di final fantasy con un ottima trama un grandioso sistema di combattimento e con una grafica da urlo (haaaaaaaaaaaaaaaaaaa)
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8747845
    Ma come mai metti nel titolo "Il miglior GdR di sempre" e poi scrivi "Non è il miglior Final Fantasy"? Fino a prova contraria anche gli altri capitoli sono GdR? :lol:

Poi dal mio punto di vista il voto è un pò troppo alto. Secondo me il 90 di playgen ci sta perfettamente.

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8747846
    bastrama bellissima grafica da urlo sistema di combattimento ottimo. non è il migliore dei final fantasy ma è sempre un ottimo gioco semplicemente imperdibile

un gioco imperdibile per tutti i fans di final fantasy con un ottima trama un grandioso sistema di combattimento e con una grafica da urlo (haaaaaaaaaaaaaaaaaaa)

Oblivion e Fable 2 sono i miei GDR preferiti,contando che io non amo i GDR...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8747848
    bastrama bellissima grafica da urlo sistema di combattimento ottimo. non è il migliore dei final fantasy ma è sempre un ottimo gioco semplicemente imperdibile

:lol::lol::lol::lol:
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  5.     Mi trovi su: Homepage #8747849

Sarebbe una recensione? Potevi anche sbatterti un pò di più eh ò.ò
    Non basta scrivere bella grafica e ottima trama per farne una. Aggiungi altre tue considerazioni, cose ti ha colpito, cosa ti ha deluso e anche cosa propone il gioco. E magari aggiungi anche i voti generali (grafica,divertimento ecc..)

Pure io sono molto critico verso questo gioco, mi aspettavo molto ma molto di più... ora come ora per me l' ultimo FF e stato l' X, questo non è neanche degno di portare quel nome.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  6.     Mi trovi su: Homepage #8747850

Un po breve come recensione.

7.     Mi trovi su: Homepage #8747851
    xke e il migliore gdr presente su ps3 xo nn il migliore dei final fantasy infatti ho scritto nn il migliore dei final fantasy
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  8.     Mi trovi su: Homepage #8747854
    Forse la recensione è un po cortina, comunque non male.

basxke e il migliore gdr presente su ps3 xo nn il migliore dei final fantasy infatti ho scritto nn il migliore dei final fantasy

No, a mio parere decisamente no.
    Gdr tipo Oblivion, Fallout o Demon's Souls sono nettamente migliori. :anmuziek:
    Poi ognuno è libero di pensarla come vuole.

9.     Mi trovi su: Homepage #8747856
    Non concordo sul titolo, ma dato che è un errore che hai ammesso...
    Per il resto, FFXIII è il miglior GDR di nuova generazione, grafica ottima, sistema di combattimento da :drool::drool::drool:, la TRAMA passi, ma i personaggi (in accordo con PG, ahimè, dopo averlo completato al 100%), come per FFXII, non sono per nulla all'altezza e arrivati a PULSE (dove si può livellare e apprendere tutti i JOB del CRISTALLIUM) diventano quasi del tutto anonimi... se consideri che il mio GDR preferito è FFIX, dove ogni personaggio aveva caratteristiche uniche rispetto ad un altro, capirai che per me è un gran difetto :sad:

IL 90 di PLAYGEN ci sta tutto... purtroppo...
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8747858
    PLAYMANNon concordo sul titolo, ma dato che è un errore che hai ammesso...
    Per il resto, FFXIII è il miglior GDR di nuova generazione, grafica ottima, sistema di combattimento da :drool::drool::drool:, la TRAMA passi, ma i personaggi (in accordo con PG, ahimè, dopo averlo completato al 100%), come per FFXII, non sono per nulla all'altezza e arrivati a PULSE (dove si può livellare e apprendere tutti i JOB del CRISTALLIUM) diventano quasi del tutto anonimi... se consideri che il mio GDR preferito è FFIX, dove ogni personaggio aveva caratteristiche uniche rispetto ad un altro, capirai che per me è un gran difetto :sad:

IL 90 di PLAYGEN ci sta tutto... purtroppo...

concordo in pieno!
    per me non è assolutamente il miglior GDR di questa generazione...
    cmq bella rece se vuoi leggi la mia! il link lo trovi in firma!
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate

il migliore gdr di sempre (final fantasy 13)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina