1.     Mi trovi su: Homepage #8747927
    Un mio amico mi ha proposto di fare uno scambio e quindi voglio chiedere a voi esperti videogiocatori se ci vinco .
    Io devo dare a lui questi giochi : bad company 1, gta 4, midnight club l.a, mirror's edge , ratchet e clanck armi di distruzione e i 2 resistance.
    Lui mi da moto gp 09/10 , piovono polpette e 30 euro .
    Mi dispiace lasciare partire midnight club , bad company e gta 4 , ma lui mi ha inserito 30 euro e aggiungendoli ai miei soldi riesco a prendermi RED DEAD REDEMPTION !!!!!!!
    Moto gp 09/10 l'ho provato e mi sembra un bel gioco , piovono polpette lo prendo solo x fare i trofei e poi lo venderò .
    Voi cosa ne pensate di questo scambio ci vinco????

ps: i resistance ,mirror's edge e ratchet non mi piacciono e quindi x loro non mi dispiace.

FORZA MILAN !!!!!

Playing: FIFA 12,COD MW3 and Splinter Cell Trilogy
  2.     Mi trovi su: Homepage #8747928
    walteroren95Un mio amico mi ha proposto di fare uno scambio e quindi voglio chiedere a voi esperti videogiocatori se ci vinco .
    Io devo dare a lui questi giochi : bad company 1, gta 4, midnight club l.a, mirror's edge , ratchet e clanck armi di distruzione e i 2 resistance.
    Lui mi da moto gp 09/10 , piovono polpette e 30 euro .
    Mi dispiace lasciare partire midnight club , bad company e gta 4 , ma lui mi ha inserito 30 euro e aggiungendoli ai miei soldi riesco a prendermi RED DEAD REDEMPTION !!!!!!!
    Moto gp 09/10 l'ho provato e mi sembra un bel gioco , piovono polpette lo prendo solo x fare i trofei e poi lo venderò .
    Voi cosa ne pensate di questo scambio ci vinco????

ps: i resistance ,mirror's edge e ratchet non mi piacciono e quindi x loro non mi dispiace.

Uhm.. secondo me non ci guadagni.. fai prima a venderti quei giochi per conto tuo..:laugh: insomma se ti fai 2 conti.. tu dai a lui 7 giochi e lui ti da 30 euro più moto gp e piovono polpette.. da quanto ho capito quello che ti interessa di più sono i 30 euro, così ti prendi RDR, secondo me con i giochi che hai tu 30 euro puoi guadagnarteli tranquillamente anche senza darli via tutti..:laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8747929
    Spusan97Uhm.. secondo me non ci guadagni.. fai prima a venderti quei giochi per conto tuo..:laugh:

1. ci metto troppo
    2. non ci guadagno niente visto che mi pagherebbero poco x quei giochi , visto che sono vecchi .

e moto gp lo reputo un buon gioco

FORZA MILAN !!!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #8747932
    walteroren951. ci metto troppo
    2. non ci guadagno niente visto che mi pagherebbero poco x quei giochi , visto che sono vecchi .

e moto gp lo reputo un buon gioco

Ok, tu hai detto che BC1 GTA4 e Midnight club ti dispiace darli via, e se arrivassi quindi ad un compromesso tipo ti tieni gta 4 (per fare un esempio) e lui toglie piovono polpette? Secondo me così lo scambio sarebbe migliore ^^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8747936
    walteroren95perchè dite che faccio male , mi compro rdr e ottengo moto gp 09/10 che è bello e prenderei trofei di piovono polpette che poi rivenderò.

Perché secondo me i trofei di piovono polpette non "valgono" tantissimo e perché i giochi che lui ti da non reggono il confronto con quelli che dai tu a lui..^^
  6.     Mi trovi su: Homepage #8747937
    Spusan97Perché secondo me i trofei di piovono polpette non "valgono" tantissimo e perché i giochi che lui ti da non reggono il confronto con quelli che dai tu a lui..^^

lo so , secondo te mi devo far dare più soldi?

FORZA MILAN !!!!!

7.     Mi trovi su: Homepage #8747938
    Tu vendi 7 giochi, alcuni dei quali capolavori, e guadagni un discreto Moto Gp 10 ed il pessimop Piovono Cretinate? No, dai, ti sta prendendo in giro; se vuoi trofei facili, ti compri Terminator a 15€.
    Non accettare, piuttosto vendi i titoli ad un negozio.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

scambio di merce

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina