1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8747959
    Poche ore fà è giunto(finalmente)l'annuncio di un nuovo Bioshock.Dopo il secondo capitolo,che pur essendo un ottimo gioco,non stupiva come ha fatto Bioshock nel 2008.
    L'ambientazione cambia:ci ritroveremo in una città sospesa in aria,chiamata columbia,che all'inizio potrà sembrarci un paradiso,ma dopo un po' di tempo scopriremo che è una città devastata come Rapture.
    Il gioco inoltre cambia anche l'epoca,infatti sarà ambientato nel 1912,circa 50 anni prima del primo Bioshock.
    Una buona notizia è che il gioco sarà sviluppato dalla Irrational Games,creatrice di uno dei migliori giochi mai creati,ovvero Bioshock.
    Graficamente sembra aver fatto salti enormi in avanti.Ma per tutto questo ben di dio dovremo aspettare fino al 2012.Speriamo la nostra attesa venga ripagata con un altro gioco epico.Inoltre sul web gira già un trailer.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8747961
    Trovo che i giochi molto profondi e complessi come Bioshock,Assassin's Creed ecc. debbano rimanere solo offline.Per fortuna nelle news non ho letto di nessun multiplayer...

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8747962
    Ken Levine è stato piuttosto chiaro per quanto riguarda l'eventuale comparto multiplayer per Bioshock Infinite, il nuovo capitolo della serie rivelato qualche giorno fa: verrà inserito solo se apporterà qualcosa di veramente innovativo al gioco.

Con un pensiero piuttosto condivisibile, il capo di Irrational Games ha fatto sapere la posizione del team al riguardo: "vogliamo sperimentare possibili soluzioni, ma non siamo mai stati interessati ad una modalità multiplayer che semplicemente ricalca quello che è possibile trovare in altri giochi", ha detto Levine a Kotaku durante la Gamescom. "Questo perché: A) non c'è nulla di creativamente interessante e B) dal punto di vista finanziario, è uno spreco di soldi e tempo, gli utenti a quel punto sceglieranno comunque di giocare a Halo o Call of Duty".

La soluzione dev'essere dunque innovativa o non ha senso di esistere: "se riuscissimo a fare qualcosa di nuovo - qualcosa di Left 4 Dead, che aveva veramente da dire qualcosa di diverso - allora le persone giocherebbero al nostro multiplayer, altrimenti è una perdita di tempo". Alla luce di questo, non sembra che Irrational abbia comunque intenzione di concentrarsi più di tanto su un possibile comparto multiplayer, dunque è probabile che questo non venga preso in considerazione per Bioshock Infinite, anche se da qui al 2012 di tempo ne deve passare.

Articolo di Multiplayer.it

4.     Mi trovi su: Homepage #8747963
    io lo vorrei comprare xk vedendo il trailer sembrava molto bello è una svolta alle saghe bioshock

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8747966
    ryonarushimasperiamo che si concentrino SOLO sull'offline. cavolo giochi del genere vanno vissuti da soli. Non è un caso che la modalità offline del 2 sia stato meno bella del primo. è stata pure colpa di quella modalità online inutile.

Ed anche i trofei ryo! L'nline faceva schifo e i trofei online pallosi!
    E poi, chi non ha l'online...
  6.     Mi trovi su: Homepage #8747968
    Altair97Ed anche i trofei ryo! L'nline faceva schifo e i trofei online pallosi!
    E poi, chi non ha l'online...

ci stanno fortunatamente ancora giochi ''solo'' offline. basta vedere mafia 2 che deve uscire tra poche settimane.e sarà sicuramente un capolavoro.

Gian_lorenzo97Trovo che i giochi molto profondi e complessi come Bioshock,Assassin's Creed ecc. debbano rimanere solo offline.Per fortuna nelle news non ho letto di nessun multiplayer...

Infatti. posso capire negli sparatutto,ma in queste avventure solitarie propio no.
    Niente multy dici? mhà speriamo.
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8747970
    Fantastico :w00t:
    Ke bello, sto rigiocando al 2 per platinarlo.
    E sapere questa notizia mi allegra di piu, cmq ci sara anke un altro bioshock a Rapture ci sn alcune info ke lo confermano :D
    Cmq l'online nn e male, all'inizio fa schifo pero quando inizi ad andare al livello 15 e tutta un altra cosa :D

8.     Mi trovi su: Homepage #8747972
    BertockE allora perché hai per avatar un Big Daddy? :lol::lol:

Perchè l'ambientazione, i personaggi e tutto ciò che è legato all'universo di Bioshock lo trovo dannatamente figo, in particolar modo i Big Daddy.

E poi è fighissimo quell'avatar :lol:

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer

Bioshock Infinite

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina