1.     Mi trovi su: Homepage #8748058
    possiedo un xbox 360 ma l'ho acquistata solo per il prezzo più ragionevole due anni fa(sapevo che ps3 era superiore).mi sono stufato di fare l'abbonamento per giocare online e quindi sto pensando seriamente di comprarmi una ps3(sono sempre stato un sonaro possiedo ps1,ps2 e psp).la compro essenzialmente per le esclusive,migliori dell' xbox 360,voi cosa dite??poi l'online com'è??ci sono rallentamenti?ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #8748061
    devildantepossiedo un xbox 360 ma l'ho acquistata solo per il prezzo più ragionevole due anni fa(sapevo che ps3 era superiore).mi sono stufato di fare l'abbonamento per giocare online e quindi sto pensando seriamente di comprarmi una ps3(sono sempre stato un sonaro possiedo ps1,ps2 e psp).la compro essenzialmente per le esclusive,migliori dell' xbox 360,voi cosa dite??poi l'online com'è??ci sono rallentamenti?ciao

Io devo fare il procedimento inverso,cioè comprare xbox 360 da affiancare a ps3:nosmile::lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8748063
    Njko.!!per l'online gratis secondo me fai bene :)
    però li scatti dipendono dal gioco che usi e dalla tua connessione.. a volte dipendono anche dall'host.. ma solitamente i giochi online girano benissimo tranquillo..

Concordo ^^

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  4.     Mi trovi su: Homepage #8748064
    Njko.!!per l'online gratis secondo me fai bene :)
    però li scatti dipendono dal gioco che usi e dalla tua connessione.. a volte dipendono anche dall'host.. ma solitamente i giochi online girano benissimo tranquillo..

Quotone, aggiungendo esclusive come: Uncharted, Killzone, Demon's Souls, Resistance, GodOfWar e altre che non mi vengono in mente.

5.     Mi trovi su: Homepage #8748065
    online fantastico e gratis...nn stare a sentire le polemiche che girano che nn fanno altro che impaurirti...pensa che in resistance 2 puoi giocare assieme a 60 giocatori online e killzone 2 ben 30!! se davvero avesse problemi non potresti giocarci cn così tanti giocatori insieme!!!:001_rolleyes:

Il lag è oramai cosa superata nelle esclusive come ogni problema grafico...inoltre ti aspetta l'emozionante e unica serie uncharted, l'appassionante heavy rain, il leggendario seguito di gow e il fantastico little big planet!:wink:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8748066
    Hardware94online fantastico e gratis...nn stare a sentire le polemiche che girano che nn fanno altro che impaurirti...pensa che in resistance 2 puoi giocare assieme a 60 giocatori online e killzone 2 ben 30!! se davvero avesse problemi non potresti giocarci cn così tanti giocatori insieme!!!:001_rolleyes:

Il lag è oramai cosa superata nelle esclusive come ogni problema grafico...inoltre ti aspetta l'emozionante e unica serie uncharted, l'appassionante heavy rain, il leggendario seguito di gow e il fantastico little big planet!:wink:

concordo in pieno...nint'altro da aggiungere:mellow:
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8748068
    junglemane nn vi scordate il lettore bluray ,il browser per internet piu' completo ,vidzone e home

vabbè, io bluray non ne compro mai :laugh: il browser per internet secondo me fà schifo, vidzone è una cagata, home peggio pure :D
    ma non è per questo che è stato fatta la ps3
  8.     Mi trovi su: Homepage #8748069
    Njko.!!vabbè, io bluray non ne compro mai :laugh: il browser per internet secondo me fà schifo, vidzone è una cagata, home peggio pure :D
    ma non è per questo che è stato fatta la ps3

a questo punto aggiungo:
    il bluetooth non serve a na mazza, il sixasix è morto, il wifi è cancerogeno, il vibratore del controller farà venire a tutti l'artrite, il tv gli spasmi oculari, e il calore della ps3 VI CUOCERA'....

ma non è per questo che è stata fatta la ps3 :lol::lol::lol:
  9.     Mi trovi su: Homepage #8748071
    Kurosaki_IchigoL'online è ok, la cosa dipende comunque dai server di gioco e dalla tua connessione, ma di grossi problemi non ne dovresti avere. Acquistala tranquillamente, e magari, se non l'hai ancora fatto, inizia ad acquistare anche playgen! :laugh:

tranquillo,playgeneration è la mia rivista preferita e ormai la compro ogni mese.:thumbsup:
    compravo anche master console...a proposito sapete che fine ha fatto???è da molto che non fanno un numero?
  10. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8748072
    devildantecompravo anche master console...a proposito sapete che fine ha fatto???è da molto che non fanno un numero?

Master Console per ora è sospesa. Ecco cosa disse tempo fa Duff:

Al momento la pubblicazione è interrotta in attesa di vedere come si evolverà il mercato. La licenza c'è, ma non sappiamo ancora in che forma la presenteremo. E non fatemi dire altro, che mi spezzano le gambe ^^'

voglio comprare una ps3!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina