1.     Mi trovi su: Homepage #8748203
    ciao a tutti
    cerco tre persone disponibili a fare questi trofei di litte big planet:
    -Uomo Party
    Completa un livello online con altri 3 giocatori della tua lista amici
    -Migliore della classe
    Vinci una partita a 4 giocatori

ps come si fa questo trofeo? Dr Fankenstein
    Crea una creatura vivente con almeno 2 occhi, due gambe o ruote e un cervello
  2.     Mi trovi su: Homepage #8748205
    lost_wisdom93ciao a tutti
    cerco tre persone disponibili a fare questi trofei di litte big planet:
    -Uomo Party
    Completa un livello online con altri 3 giocatori della tua lista amici
    -Migliore della classe
    Vinci una partita a 4 giocatori

ps come si fa questo trofeo? Dr Fankenstein
    Crea una creatura vivente con almeno 2 occhi, due gambe o ruote e un cervello

Io sarei disposto ad aiutarti,naturalmente però per il trofeo Migliore della classe vorrei che ricambiassi:laugh:.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8748212
    Io ho il platino gioco tuttoggi a littlebigplanet.Anche se ho il platino perchè è un gioco con quasi 3 000 000 di livelli e penso che non finirò mai di giocarci (solo quando uscirà il 2)comunque se avete bisogno di una mano.Aggiungetemi e per messaggio ditemi che siete voi del forum sennò non aggiungo!

Quote:
    posted by fedefede46 Originally Lampo, ti nomino ufficialmente grafico da tre sterline e 46 centesimi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8748213
    lampoIo ho il platino gioco tuttoggi a littlebigplanet.Anche se ho il platino perchè è un gioco con quasi 3 000 000 di livelli e penso che non finirò mai di giocarci (solo quando uscirà il 2)comunque se avete bisogno di una mano.Aggiungetemi e per messaggio ditemi che siete voi del forum sennò non aggiungo!

saresti disposto ad aiutarci con il trofeo completa un livello con 3 persone della lista amici?
    perfettto, grazie
    ti aggiungo
    ora manca una sola persona..
    c'e ancora qualcuno di disponibile
  5.     Mi trovi su: Homepage #8748215
    sono disponibile io tanto lo gia fatto cmq a me servirebbe una mano kon una missione magari mi puoi aiutare come ricambio aiuto^^

Platini: CoD: Black Ops, CoD: Modern Warfare 2, God of War 3, InFamous, Killzone 3, Little Big Planet, Uncharted 2

Firma e avatar by Krona
  6.     Mi trovi su: Homepage #8748216
    Entony_The_Bestsono disponibile io tanto lo gia fatto cmq a me servirebbe una mano kon una missione magari mi puoi aiutare come ricambio aiuto^^

certamente, appena domani scrvo qui l' orario per tutti e mi dite se siete disponibili, avete qualche preferenza? per mr sarebbe meglio la mattina...

little big planet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina