1.     Mi trovi su: Homepage #8748252
    Alexi LaihoSalve, le vorrei chiedere se la square enix ha intenzione di fare kingdom hearts 1 & 2 per la PS3 o se la sony farà un aggiornamento che farà leggere i giochi della PS2... grazie...

Speriamo che la sony faccia una collection di KH I e II..Con trofei Hd e quant'altro sarebbe un successo ad occhi chiusi..E speriamo una volta tanto che i trofei saranno difficili come per esempio finire KH II sotto le 15 ore :closedeyes:
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8748255
    e vorrei tanto che facessero un remake di KH1 e 2... ma non credo proprio... pazienza aspetterò KH 3.... quando arriverà(e se arriverà :cry: )

ci penserà la sinergia karmica...
    Mi apro alla chiusura.

La scuola è esercizio per il futuro... l'esercizio rende perfetti, ma nessuno è perfetto.. quindi perché esercitarsi?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8748258
    anche se venisse annunciata,considerando i tempi di Square ci giocheremo fra moooooooolto tempo

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  4.     Mi trovi su: Homepage #8748259
    Kenseianche se venisse annunciata,considerando i tempi di Square ci giocheremo fra moooooooolto tempo

concordo ma ormai ho tanta pazienza e aspetterò:001_rolleyes:

ci penserà la sinergia karmica...
    Mi apro alla chiusura.

La scuola è esercizio per il futuro... l'esercizio rende perfetti, ma nessuno è perfetto.. quindi perché esercitarsi?
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8748261
    Kenseianche se venisse annunciata,considerando i tempi di Square ci giocheremo fra moooooooolto tempo

Nah, progetti come le HD collection che io sappia non richiedono un gran lavoro. Proprio per questo penso ci si butteranno un po' tutti. In molti casi sono soldi facili, che si possono appaltare a piccoli team esterni.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8748262
    rikazzottoHai ragione, ma intanto mi consolerò con KH:BBS, speriamo però che venga annunciata almeno ^^'

guarda che è gaà stato annunciato uscirà questo autunno

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8748263
    allora posso ancora sperare in un onimusha in hd? e magari anche il dragon quest 8?
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze

Kingdom Hearts...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina