1.     Mi trovi su: Homepage #8748425
    Da un po' il caro Twitter è diventato la fonte di informazione più "fedele" per essere informato sul mondo dei videogiochi.

Infatti la pagina ha rivelato che il genio di Kojima farà un grande annuncio (?) per Sabato o Domenica.

Subito mille supposizioni, tra le quali un possibile ZOE 3: questa ipotesi è stata immediatamente stroncata da Kojima dichiarando:

"Non si tratta di un annuncio COSI' importante... ma credo che rimarrete contenti!"

Non ci resta che attendere il week end e scoprire se si tratta veramente di un grande annuncio (cosa che sembra a tutti gli effetti) o di una bufala.

2.     Mi trovi su: Homepage #8748431
    niko994Kojima non può deludere. Dove farà l'annuncio?

Annuncerà il tutto al Gamescom, infatti è stato realizzato una sorta di evento "pre" Tokio Game Show (molto "pre") da quanto ho capito.
    foxhound24So che la mia è un'idea folle ma non potrebbe essere un dlc per vedere la vera fine di Snake ? A me la cosa piacerebbe molto.

Direi che è escluso, su quello potrebbe lavorare un altro Metal Gear, anche lì già difficiile...

3.     Mi trovi su: Homepage #8748432
    A uno come me, ke poco ha capito del 4, farebbe tanto piacere una MGS Collection :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8748434
    fra_62Ehm esiste già: c'è una raccolta esclusiva USA e Giappone che comprende MGS1-2 e 3. ^^''

Ma io parlo di un Blu-ray, esiste gia??:mellow:

5.     Mi trovi su: Homepage #8748438
    fra_62No, figurati. Assolutamente improbabile (quasi impossibile) venga realizzata. :laugh:

Io intendevo MGS per ps1, MGS2 e 3 per ps2. ^^''

Aaaah, xo nn sarebbe mica male, no?? :001_huh:

6.     Mi trovi su: Homepage #8748439
    fra_62No, figurati. Assolutamente improbabile (quasi impossibile) venga realizzata. :laugh:
    '

E chi lo sa buon fra, la speranza è l'ultima a morire ! :D Comunque SE la faranno , la collection comprenderà sl i due titoli usciti per la magnifica ps2.

--->La mia piccola grande collezione<---

Annuncio Bomba di Kojima?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina