1.     Mi trovi su: Homepage #8748506
    Gioco: Demon's Souls
    Titolo recensione: Unico
    Recensione: Un gdr all'occidentale unico, con splendite meccaniche di gioco e sistema di combattimento altrettanto ottimo. Una trama non particolarmente articolata ma al tempo stesso suggestiva e narrata superbamente al punto da farti immedesimare nel personaggio.
    Innovativa e ben riuscita la costruzione del vostro alterego e la struttura del mondo, con paesaggi sublimi, nonostante la grafica non gridi al miracolo.
    Un gioco impegnativo (non eccessivamente) che vi appassionerà tenendovi incollati allo schermo a lungo grazie all'ottima longevita, sopratutto perche è necessariamente da rigiocare.
    Riassunto: La grafica sottotono, ma per il resto è IL gdr.
    Voto: 95

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8748510
    Beh, la grafica non sarà il massimo, ma non è proprio da buttare.
    Buona recensione comunque, magari il voto è un po' altino...^_^ [/QUOTE]
    "non è propio da buttare".......ti rendi conto cosa hai detto....?Come hai osato mettere in dubbio IL gdr, altro che buttar via questo gioco è da venerare come i buddisti venerano budda!!!Hai appena bestemmiato in faccia ai euforici fan del gioco come me.....spudorato......

:lol: in un certo senso scherzavo ma cmq non mettere in dubbio il MIO demon's souls.....

[QUOTE]
    Gioco: Demon's Souls
    Titolo recensione: Unico
    Recensione: Un gdr all'occidentale unico, con splendite meccaniche di gioco e sistema di combattimento. Una trama non particolarmente articolata ma al tempo stesso suggestiva e poetica.
    Innovativa e ben riuscita la costruzione del personaggio e la struttura del mondo, con paesaggi sublimi, nonostante la grafica non gridi al miracolo
    Un gioco impegnativo (non tanto) che ti appassionera tenendovi attaccati allo scherzo, buona longevita e necessariamente da rigiocare.
    Riassunto: La grafica sottotono, ma per il resto è IL gdr.
    Voto: 95

bela rece il voto è troppo basso :nosmile: DS si merita la quasi perfezione(99) per via della mancanza del free-roaming che mi sta tanto simpatico.......sperando che nel sequel........
  3.     Mi trovi su: Homepage #8748511
    Importante, recensione completamente rivista, quando l'ho scritta ero stanco e non sono molto soddisfatto del lavoro che ho fatto... ora l'ho risistemata!

Njko.!!non l'ho giocato ma la recensione è fatta bene, apparte qualche orrore di ortografia :laugh:

Anche per questo l'ho riscritta

4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8748513
    Riyos Drake"non è propio da buttare".......ti rendi conto cosa hai detto....?Come hai osato mettere in dubbio IL gdr, altro che buttar via questo gioco è da venerare come i buddisti venerano budda!!!Hai appena bestemmiato in faccia ai euforici fan del gioco come me.....spudorato......

Il mio commento serviva per elogiarlo, non per denigrarlo. :laugh:
    _Gianluca_Importante, recensione completamente rivista, quando l'ho scritta ero stanco e non sono molto soddisfatto del lavoro che ho fatto... ora l'ho risistemata!

Molto meglio così! :D

Demon's Souls

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina