1.     Mi trovi su: Homepage #8748515
    Salve a tutti.
    Mi scuso gia per il titolo ma non avevo altre idee.
    Oggi vorrei riffletere su una cosa,come molti sapranno sta per uscire move,kinetic,e il 3d e questo rendera il gioco più realistico,ormai i mondi di gioco stanno diventando sempre più realistici con grafica che ormai sembra un film e liberta infinita,mi fermo qua perchè molti starano pensando che voglia parlare della tecnologia ma ora arrivo al filo del discorso,cosa saranno i giochi nel futuro?Sicuramente dovremo fare cose reali come per aprire una porta virtuale dovremmo aprire una porta verra oppure per correre dovremmo correre noi e se ci stanciamo perdiamo così il gioco cosa diventerebe?Ve lo dico io la nostra vita cioè dovremmo starcene tutto il giorno attacati a un televisore che trasforma la nostra stanza nel vietnam o magari inventerano delle cose per farci sentire a noi il dolore di un pugno,questo fenomeno si sta gia difondendo con il gioco world of warcraft dove ormai alcuni giocatori pensano che sia la realta,no non è la realta è solo un ammasso di pixel e codici.Quindi io voglio dire che i giochi NON SONO LA MIA VITA il gioco è un passatempo non un dovere quindi credo che i giochi devono restare a essere come adesso un controller,un televisore e una console.
    Grazie per aver letto tutto,questo è un mio pensiero potete essere d'accordo o meno.
    L'alba di una nuova era.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8748516
    Non è una questione di tecnologia o realismo. Una persona del tipo che hai descritto tu è normale che ha dei problemi a relazionarsi con gli altri, ma questo non dipende dal pc, dalla play o cose similari. Dipende solo da se stesso, quindi incolpare i videogiochi è pretestuoso e ingiusto, da adito a critiche a volte al limite del ridicolo da parte di " professori " che in realta' ignorano del tutto l'argomento.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8748517
    Si sono d'accordo su molte cose.

il vagabondo solitarioQuindi io voglio dire che i giochi NON SONO LA MIA VITA il gioco è un passatempo non un dovere quindi credo che i giochi devono restare a essere come adesso un controller,un televisore e una console.

Questa in particolare ^^"

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8748518
    il vagabondo solitarioSalve a tutti.
    Mi scuso gia per il titolo ma non avevo altre idee.
    Oggi vorrei riffletere su una cosa,come molti sapranno sta per uscire move,kinetic,e il 3d e questo rendera il gioco più realistico,ormai i mondi di gioco stanno diventando sempre più realistici con grafica che ormai sembra un film e liberta infinita,mi fermo qua perchè molti starano pensando che voglia parlare della tecnologia ma ora arrivo al filo del discorso,cosa saranno i giochi nel futuro?Sicuramente dovremo fare cose reali come per aprire una porta virtuale dovremmo aprire una porta verra oppure per correre dovremmo correre noi e se ci stanciamo perdiamo così il gioco cosa diventerebe?Ve lo dico io la nostra vita cioè dovremmo starcene tutto il giorno attacati a un televisore che trasforma la nostra stanza nel vietnam o magari inventerano delle cose per farci sentire a noi il dolore di un pugno,questo fenomeno si sta gia difondendo con il gioco world of warcraft dove ormai alcuni giocatori pensano che sia la realta,no non è la realta è solo un ammasso di pixel e codici.Quindi io voglio dire che i giochi NON SONO LA MIA VITA il gioco è un passatempo non un dovere quindi credo che i giochi devono restare a essere come adesso un controller,un televisore e una console.
    Grazie per aver letto tutto,questo è un mio pensiero potete essere d'accordo o meno.

Sono d'accordo con te.I giochi sono dei passatempi,e gente come me ritiene più divertente giocare alle console che andare a giocare a calcio.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  5.     Mi trovi su: Homepage #8748519
    foxhound24Non è una questione di tecnologia o realismo. Una persona del tipo che hai descritto tu è normale che ha dei problemi a relazionarsi con gli altri, ma questo non dipende dal pc, dalla play o cose similari. Dipende solo da se stesso, quindi incolpare i videogiochi è pretestuoso e ingiusto, da adito a critiche a volte al limite del ridicolo da parte di " professori " che in realta' ignorano del tutto l'argomento.

ma se creano dei giochi come quello del kinect dove parli con un programma, con un ammasso di circuiti e microcip, vuol dire che ci sono molte persone del tipo che tu hai descritto

I send my scourge
    I send my sword

6.     Mi trovi su: Homepage #8748520
    foxhound24Non è una questione di tecnologia o realismo. Una persona del tipo che hai descritto tu è normale che ha dei problemi a relazionarsi con gli altri, ma questo non dipende dal pc, dalla play o cose similari. Dipende solo da se stesso, quindi incolpare i videogiochi è pretestuoso e ingiusto, da adito a critiche a volte al limite del ridicolo da parte di " professori " che in realta' ignorano del tutto l'argomento.

Non sto dando la colpa a nessuno ma mi chiedo perchè dobbiamo muoverci solo per giocare a un gioco preferisco usare quel energia per qualcosa di più utile,e hai ragione sul fatto che molta gente non è proprio sana di mente visto che non ho mai pensato che oblivion sia la mia vita(ho usato oblivion visto che è la cosa più vicina a WoW su ps3)
    L'alba di una nuova era.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8748521
    Gian_lorenzo97Sono d'accordo con te.I giochi sono dei passatempi,e gente come me ritiene più divertente giocare alle console che andare a giocare a calcio.

Si, ma se non ci fosse la PS3, le stesse persone che tu citi, piuttosto che giocare a CALCIO starebbero al PC o guarderebbero la TV... si chiama PIGRIZIA... TUTTI giocano ai VIDEOGAMES... anche i CALCIATORI...

Il problema non sono i VIDEOGAMES... ma chi ci gioca !!!
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8748525
    Col Move, a parte i giochi di sport, puoi stare tranquillamente seduto. ^^''

Puoi nel senso che non ci sono impedimenti tecnici come per il Kinect (per quel che se ne sa al momento), ma per motivi puramente pratici è meglio giocare in piedi. Oddio, ora che mi ci fate pensare domani provo Sport Champions da seduto.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8748526
    DuffmanPuoi nel senso che non ci sono impedimenti tecnici come per il Kinect (per quel che se ne sa al momento), ma per motivi puramente pratici è meglio giocare in piedi. Oddio, ora che mi ci fate pensare domani provo Sport Champions da seduto.

Ah da seduto. :laugh:

Dopo le mie dichiarazioni riguardo al fatto di non comprare il Move mi sono ricreduto e sono intenzionato a comprarlo al lancio con Sport Champions, e poi? Cioè immediatamente esce qualcosa di importante oppure bisogna aspettare il 2011?

10.     Mi trovi su: Homepage #8748528
    DuffmanPer quanto mi riguarda nell'immediato oltre a Sports Champions ci sono:

Tiger Woods
    Hustle Kings
    Tumble
    Echochrome 2
    forse High Velocity Bowling, visto che ormai costa un tozzo di pane.

e ovviamente RE5 e Heavy Rain da rigiocare.

Io sarei tentato dal Move anche solo per Echocrome 2. Ho visto il trailer ed è bellissimo :puh2:

Comunque c'è una cosa che non ho capito: MGS: Rising supporterà il Move o no? :confused:

11.     Mi trovi su: Homepage #8748529
    DuffmanPer quanto mi riguarda nell'immediato oltre a Sports Champions ci sono:

Tiger Woods
    Hustle Kings
    Tumble
    Echochrome 2
    forse High Velocity Bowling, visto che ormai costa un tozzo di pane.

e ovviamente RE5 e Heavy Rain da rigiocare.

duffo volevo chiederti ma i controlli per RE5 sono pratyici o incasinati? e non meno importante ci si diverte grazie

guardate la mia collezione di final fantasy qui:http://www.playgen.it/showthread.php...d=1#post339174

Un mio pensiero su Move, Kinect e il realismo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina