1.     Mi trovi su: Homepage #8748545
    Ciao a tutti.
    Volevo chiedere ai collezionisti e non se sapevate se R Type Delta (originale naturalmente) è un pezzo da collezione.
    La custodia è rotta ma si può ovviare al problema spendendo 50 cent in un gioco qualsiasi per ps1 per riprenderla.
    Oltre questo il gioco è in perfette condizioni ed è compreso anche di manuale.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8748548
    DuffmanSpiacente, ma non vale un tubo di per sè. Se hai l'occasione di comprarlo però vai sicuro, è un ottimo gioco.

Come si fa a riconoscere se un gioco è ottimo per una collezione?:mellow:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8748549
    Come si fa a riconoscere se un gioco è ottimo per una collezione?

Ehr... se ti piace? Se ti pare verosimile tenerlo? Se hai un qualche legame con il gioco?

Le collezioni non sono mica fondi di investimento. Se vuoi puntare su giochi davvero, davvero rari ce ne saranno una manciata per console, spesso davvero lerci. concentrati su quello che ti piace. Tra un anno avrai una collezione che vale per te, che è la cosa più importante.

Per inciso, ovviamente il gioco in questione fa parte della mia collezione. Lo giocai all'epoca e adorai il modo in cui catturava lo spirito della serie. Scenari evocativi, belle armi = appena ho potuto mio subito. La versione jappo ha una delle cover più brutte della storia dei VG peraltro, quindi punti extra :lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8748550
    Io ce l'ho e mi sa che qualche giorno di questi monto la ps1 e faccio una partitella :D.
    Ho fatto questa domanda perchè su ebay ho visto che si vendeva dai 20 agli 80 euro.
    Comunque non ci penso nemmeno a vendermelo, è uno dei miei primi giochi quindi ho un legame importante, vedendo certi video su youtube mi è affiorato un sorriso di nostalgia..
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8748551
    JackiIo ce l'ho e mi sa che qualche giorno di questi monto la ps1 e faccio una partitella :D.

Beh, ma se è pal giocatelo direttamente su PS3, scusa.

Ho fatto questa domanda perchè su ebay ho visto che si vendeva dai 20 agli 80 euro.

LOL. eBay non è esattamente un parametro per queste cose. Il pazzo che prova a vendervi feccia a peso d'oro lo trovate *sempre*, è matematico.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8748552
    DuffmanBeh, ma se è pal giocatelo direttamente su PS3, scusa.

Non ci avevo pensato completamente, come ho fatto a non pensarci, dopotutto con tutti questi giochi "Classic Psone" che ci sono sul Playstore ci sarei dovuto arrivare da solo LoL.
    Comunque mille grazie per la dritta, ci gioco immediatamente :D.

R Type Delta Vale?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina