1.     Mi trovi su: Homepage #8748553
    Ciao a tutti, ragazzi! Volevo sapere se Naughty Dog ha intenzione di portare l'esperienza di Uncharted su PSP?^^ Sapete se c'è qualche notizia al riguardo o qualche rumor?

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8748554
    Evan Wells di Naughty Dog ha detto il team di sviluppo vorrebbe “veder crescere Uncharted anche al di fuori della PlayStation 3″. Secondo Evan, infatti, “sarebbe interessante vedere quali cambiamenti di design potrebbero esser fatti per un’eventuale versione portatile".

E' solo un rumor ma potrebbe anche accadere..

Fonte: gamesblog.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #8748555
    JackiEvan Wells di Naughty Dog ha detto il team di sviluppo vorrebbe “veder crescere Uncharted anche al di fuori della PlayStation 3″. Secondo Evan, infatti, “sarebbe interessante vedere quali cambiamenti di design potrebbero esser fatti per un’eventuale versione portatile".

Sperare! Sempre!:laugh:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8748556
    JackiEvan Wells di Naughty Dog ha detto il team di sviluppo vorrebbe “veder crescere Uncharted anche al di fuori della PlayStation 3″. Secondo Evan, infatti, “sarebbe interessante vedere quali cambiamenti di design potrebbero esser fatti per un’eventuale versione portatile".

Dicendo questa frase mi viene la pelle d'oca... per un attimo mi hai fatto intendere un'altra cosa..... :mellow:
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

5.     Mi trovi su: Homepage #8748562
    XX_ale_XXdovrebbe uscire un uncharted per psp mi sembra.

oggi tutti su playgen dalle 16:00 alle 15:00 che si batte il record di utenti online

che faccio torno indietro nel tempo?
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

L'avventura più bella, nel palmo della tua mano!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina