1. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8748566
    seby-92ciao..io nn ho una console portatile e mi piacerebbe comprare la psp..ke ne dite..??rimango solo cn la ps3 o le affianco la psp..??

Prendila! Mi raccomando però, prendi la 3000 non la GO. Recentemente sono usciti (ed usciranno) giochi molto interessanti, quindi mi sembra un ottimo investimento.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8748567
    no.

(bella risposta XD)

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  3.     Mi trovi su: Homepage #8748568
    seby-92ciao..io nn ho una console portatile e mi piacerebbe comprare la psp..ke ne dite..??rimango solo cn la ps3 o le affianco la psp..??

La PSP è delle migliori console in commercio. Per quale motivo? Per il semplice motivo che puoi giocare dove vuoi e, inoltre, ha una grafica veramente fantastica!:thumbsup: Come menzionato da Kurosaki: prendi la 3000, non la Go. Quest'ultima non può supportare dischi UMD, perchè non ha il vano disco. Come tu saprai i giochi si possono acquistare esclusivamente sullo Store.
    Va sul sicuro con la 3000! Prendila, mi raccomando!:laugh:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8748569

La psp non ha tanti bei giochi, prendi la wii piuttosto, ha molte più esclusive e tantissimi titoli degni di nota.

L'accoppiata ps3/wii o 360/wii sono le migliori. :laugh:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8748571
    comprala!:thumbsup:

La collezione di Disyman96 e Rubber
    Dai Clicca su!

Se volete aggiungetemi, ma utilizzo di più l'account di mio Fratello.
    Playing: Uncharted 3: L'inganno di Drake & DC Universe Online
    Platining: Uncharted 3: L'inganno di Drake
    PS3 R.I.P. 26/07/2011 (se le portata via un YLOD)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8748573
    Njko.!!se proprio vuoi un consiglio non prenderla, tutt'alpiù se hai voglia di spendere 170 euro prenditi una 360 ^^ tanto giochi per psp non ne escono mai, e tra quelli che ci sono, quelli belli si contano con le dita di una mano

vbb x il prezzo nn è un problema..un mio amiko me la avere cn la metà..x questo la cs mi attirava..!!

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  7.     Mi trovi su: Homepage #8748574
    Njko.!!se proprio vuoi un consiglio non prenderla, tutt'alpiù se hai voglia di spendere 170 euro prenditi una 360 ^^ tanto giochi per psp non ne escono mai, e tra quelli che ci sono, quelli belli si contano con le dita di una mano

non posso che non quotarti

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824
  8. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #8748576
    seby-92vbb x il prezzo nn è un problema..un mio amiko me la avere cn la metà..x questo la cs mi attirava..!!

metà prezzo??????? vai a prenderla immediatamente,ti do anche i motivi:
    1)metà prezzo è davvero conveniente.
    2)puoi portarla dove caspita vuoi,quando vuoi e dove vuoi.
    3)i giochi:METAL GEAR SOLID PEACE WALKER,GTA CHINATOWN WARS,GRAN TURISMO e altri.
    prendila subito!!!!!!:thumbsup::thumbsup:
  9.     Mi trovi su: Homepage #8748577
    Njko.!!mmh non sò.. ti dico che stanca subito, sopratutto se hai già una ps3..
    io ti consiglio di non prenderla, poi sta a te decidere..

ok..infatti nn ci ho mai ftt caso a prenderla..!!vediamo ke dice il mio amiko..

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-

compro la psp?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina