1.     Mi trovi su: Homepage #8752588
    Ho un problema con la mia ps3. Da 2 giorni quando sto giocando ad un gioco o mi trovo sul menù si blocca. L'immagine resta fissa e la ps3 non risponde più. Neanche tenendo premuto il tasto per lo spegnimento si spegne, quindi sono costretto a spegnere l'interruttore dietro la console. Cosa posso fare?
    P.S: Quando gioco ad un gioco (scusate il gioco di parole XD) prima di bloccarsi le immagini tendono ad andare a scatti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8752590
    SimoncelloHo un problema con la mia ps3. Da 2 giorni quando sto giocando ad un gioco o mi trovo sul menù si blocca. L'immagine resta fissa e la ps3 non risponde più. Neanche tenendo premuto il tasto per lo spegnimento si spegne, quindi sono costretto a spegnere l'interruttore dietro la console. Cosa posso fare?
    P.S: Quando gioco ad un gioco (scusate il gioco di parole XD) prima di bloccarsi le immagini tendono ad andare a scatti.

mmm...problema strano prova a fare così, è un modo per ripristinare il sistema(perderai tutti i dati, compresi salvataggi e trofei):

• metti ps3 in stand-by(con il led rosso)
    • Premere e tenere premuto il pulsante di accensione per un paio di secondi, si dovrebbe sentire un bip
    • Tenere premuto il pulsante di accensione per qualche secondo, la PS3 si dovrebbe chiudere di nuovo in modalità di attesa (standby)
    • Una volta che questo accade, tenere premuto il pulsante di alimentazione per un paio di secondi, in attesa di 1 bip unico, ignorare il segnale acustico e tenerlo premuto fino a sentire 2 bip consecutivi, rilasciare il pulsante.
    • A questo punto avete il ripristino del sistema (modalità provvisoria), scegliete di ripristinare il sistema (si perderanno tutti i dati) le informazioni sull'account non vengono perse,trofei ecc

potrebbe anche essere l'hdd rotto....
    se è l'hdd e hai la garanzia, non esitare ad usarla
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8752592
    Andrea.93mmm...problema strano prova a fare così, è un modo per ripristinare il sistema(perderai tutti i dati, compresi salvataggi e trofei):

• metti ps3 in stand-by(con il led rosso)
    • Premere e tenere premuto il pulsante di accensione per un paio di secondi, si dovrebbe sentire un bip
    • Tenere premuto il pulsante di accensione per qualche secondo, la PS3 si dovrebbe chiudere di nuovo in modalità di attesa (standby)
    • Una volta che questo accade, tenere premuto il pulsante di alimentazione per un paio di secondi, in attesa di 1 bip unico, ignorare il segnale acustico e tenerlo premuto fino a sentire 2 bip consecutivi, rilasciare il pulsante.
    • A questo punto avete il ripristino del sistema (modalità provvisoria), scegliete di ripristinare il sistema (si perderanno tutti i dati) le informazioni sull'account non vengono perse,trofei ecc

è UNA SOLUZIONE DRASTICA...prova ad usare altri giochi per vedere se fa lo stesso problema....;)..
  4.     Mi trovi su: Homepage #8752594
    SimoncelloLa mia è una ps3 Fat da 60 Gb...L'ho comprata nell'aprile del 2007 quindi non è in garanzia....Per quanto riguarda i salvataggi non potrei fare prima un backup in modo da conservarli?

era sottointeso che devi fare un backup, sincronizzare i trofei e sopratutto ricordare il tuo id e password del psn
    basta andare in impostazioni / impostazioni di sistema / utilità di backup / effettua backup

ricorda che il backup non salva i trofei, quindi devi sincronizzarli al psn

ci terrei a precisare che la soluzione potrebbe non risolvere il problema in quanto potrebbe anche essere l'hdd danneggiato
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  5.     Mi trovi su: Homepage #8752598
    Kurosaki_IchigoIndica un grave errore di sistema. Mi spiace ma è meglio se ti rivolgi all'assistenza. Per caso si accende anche un led giallo?

No il led giallo no...ho visto dei video su internet in cui il led appena premuto il tasto dell'accensione diventava da verde a giallo fino a rosso lampeggiante.
    La mia situazione è diversa, la ps3 si accende e dopo 5/6 minuti si blocca e solo a volte si spegne e il led lampeggia.
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8752599
    SimoncelloLa mia situazione è diversa, la ps3 si accende e dopo 5/6 minuti si blocca e solo a volte si spegne e il led lampeggia.

E' pur sempre un brutto segno. Il led rosso lampeggiante, indica spesso e volentieri solo gravi problemi. Sarebbe meglio rivolgersi all'assistenza, soprattutto se la cosa non è sopportabile...
  7.     Mi trovi su: Homepage #8752601
    no ragazzi..nn e un problema di riscaldamento.
    la mia ps3 slim dopo 8 mesi di vita ha avuto questo problema.
    si bloccava nel menu e nn dava piu nassun segno di vita..
    formattato tutto ma niente continuava..
    all assistenza mi dissero ke era sicuramente un problema di software e che conveniva cambiarla visto che in garanzia..cosi feci.
    ora prova a formattare il sistema,se nn dovessi avere alcun risultato visto ke nn sei piu in garanzia ti consiglio di provare a cambiare l hard disk con una 50 di euro ce la fai...

Problema ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina