1.     Mi trovi su: Homepage #8752859
    scusate raga ma nn riesco ad ottenere il trofeo "il pistolero" in devi colpire alla testa qualsiasi nemico in modalita di mira esperto come si fa??????????
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  2.     Mi trovi su: Homepage #8752860
    gabbothebestscusate raga ma nn riesco ad ottenere il trofeo "il pistolero" in devi colpire alla testa qualsiasi nemico in modalita di mira esperto come si fa??????????

Ecco cosa devi fare: Premi il tasto start, vai a opzioni/configurazione e imposta la mira a ESPERTO. Ora per ottenere il trofeo basta sparare in testa ad un nemico con il dead eye. Facile no. hai macato di impostare la mira a espeto.:laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8752861
    gabbothebestscusate raga ma nn riesco ad ottenere il trofeo "il pistolero" in devi colpire alla testa qualsiasi nemico in modalita di mira esperto come si fa??????????

Cambiando difficoltà e mettendo il dead eye diventa il trofeo piu facile del gioco:wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8752862
    chris8Ecco cosa devi fare: Premi il tasto start, vai a opzioni/configurazione e imposta la mira a ESPERTO. Ora per ottenere il trofeo basta sparare in testa ad un nemico con il dead eye. Facile no. hai macoto di impostare la mira a espeto.:laugh:

a ok grazie mille!!!!!
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston

trofeo re dead redemption

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina