1.     Mi trovi su: Homepage #8752961
    al gamescom di colonia la Electronic Arts ha annunciato questi giochi:Crysis 2, Darkspore, Dragon Age 2, FIFA 11, FIFA Manager 11, Medal of Honor, Need For Speed Hot Pursuit, Rock Band 3, The Sims 3 console, Star Wars: The Old Republic....

ora la domanda che riguarda crysis 2...MA crysis 2 non era stata rimandato all'anno prossimo x problemi di finanziari o qualche cosa del genere(boh)...la produzione di questo andra avanti o cosa?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8752969
    JackiBbbbene Bbbene Bbbbene :D.

Nello stesso periodo di Killzone3 e Gears of War. Che non ne abbiano timore?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8752971
    wewishNello stesso periodo di Killzone3 e Gears of War. Che non ne abbiano timore?

Bè Killzone esce a Febbraio e ha un po' di tempo per smaltire, Gears esce a l'8 Aprile e Crysis sarà già uscito. Essendo due esclusive attireranno pubblico differente, mentre essendo multipiattaforma Crysis ha più possibilità di sfondare su tutte e due le console (più su ps3 credo). Anche se stiamo parlando di due esclusive grandiose ed importanti, vedremo.

► lineup gamescom EA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina