1.     Mi trovi su: Homepage #8753193
    Kane & Lynch 2: Dog Days

[FONT="Arial Black"]Genere: Azione
    Sviluppatore: IO Interactive
    Produttore: Square Enix Europe
    Informazioni: Square Enix
    Data di uscita: 27 Agosto 2010
    [/FONT][/CENTER]
    [LEFT]Salve ragazzi,poco tempo fa,ho provata la demo di questo gioco,pochissimi minuti,è ho subito spento...Ma vedendo dei video,mi attirava...Vorrei sapere cosa ne pensate voi e se comprerete questo gioco.[/LEFT]
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8753197
    Appena provata la demo, diciamo che la visuale sullo stile di una ripresa amatoriale non mi fa impazzire, anzi, avrei preferito una visuale normale, il gioco in se non è malaccio, sicuramente penso che la trama sia abbastanza buona come il primo capitolo, una cosa che penso è che in singolo non sia proprio sto granchè, cè di molto meglio in circolazione, ma giocarlo in co-op online con un amico penso che meriti parecchio e poi le modalità online lette su playgen sono molto interessanti.
    Forse, forse se riesco a farlo prendere anche ad un mio amico potrei prenderlo pure io.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8753198
    Kurosaki_IchigoSe la demo rispieccherà, anche solo minimamente, il gioco finale, non credo sarà questo grande capolavoro. A me non è piaciuto per niente...

concordo pienamente:closedeyes:

ci penserà la sinergia karmica...
    Mi apro alla chiusura.

La scuola è esercizio per il futuro... l'esercizio rende perfetti, ma nessuno è perfetto.. quindi perché esercitarsi?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8753199
    non ho provato la demo ma comunque non mi attira per niente :winkie2:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

Kane & Lynch 2: Dog Days

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina