1.     Mi trovi su: Homepage #8753201
    Ho appena finito la storia principale e,come saprete,adesso comando Jack Marston.Io mi sono affezzionato molto a Jhon e volevo kiedervi se conoscete un modo per ritornare a lui o almeno vendicare la sua morte.:lol:
    PS: ho comprato un giornale appena finito il gioco e c'è scritto ke quello ke ha ucciso Jhon è andato ad abitare sul lago Don Julio....poitrebbe servirmi per la mia vendetta?!?!?!?!?
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin
    "Che cacchio di diavolo è stato?"-Peter Griffin

2.     Mi trovi su: Homepage #8753202
    il giornale non ci ho mai fatto caso, comunque, basta ke vai a Black Water e vicino al Telegrafo c'è uno sconosciuto (quelli con il punto di domanda), gli parli e lui ti dice dove abita l'agente federale che ha ucciso John, appena arrivato a Lake Don Julio, trovi una capanna con dentro una vecchia (la moglie dell'agente federale) lei ti mandera nelle sponde del messico, dove troviun accampamento con il fratello (non i ricordo se era il fratello o cosa) e lui ti manderà più avanti per la sponda... li trovi l'agente federale che sta cacciando anatre... ti avvicini e poco dopo aver parlato inizierà il duello (salva li vicino sennò devi rifarti tutta al strada), quando lo vinci hai finito la trama principale, per lo meno io ho fatto solo questo se poi c'è altro non lo so XD
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8753203
    bociathelegendHo appena finito la storia principale e,come saprete,adesso comando Jack Marston.Io mi sono affezzionato molto a Jhon e volevo kiedervi se conoscete un modo per ritornare a lui o almeno vendicare la sua morte.:lol:
    PS: ho comprato un giornale appena finito il gioco e c'è scritto ke quello ke ha ucciso Jhon è andato ad abitare sul lago Don Julio....poitrebbe servirmi per la mia vendetta?!?!?!?!?

In realta e x un trofeo.
    Devi andare di giorno alla ferrovia di Blackwater, troverai un uomo elegante parlagli e ti fara fare una missione e li ........
    Fai la missione e lo scopri, cmq vai solo di giorno ;)
    Cmq ormai non ci gioko piu a questo gioko da quasi 1 mese, sono rimasto malissimo.
    Non riesco neanke a prendere il disco ç_ç

4.     Mi trovi su: Homepage #8753204
    Stefano-Gabberil giornale non ci ho mai fatto caso, comunque, basta ke vai a Black Water e vicino al Telegrafo c'è uno sconosciuto (quelli con il punto di domanda), gli parli e lui ti dice dove abita l'agente federale che ha ucciso John, appena arrivato a Lake Don Julio, trovi una capanna con dentro una vecchia (la moglie dell'agente federale) lei ti mandera nelle sponde del messico, dove troviun accampamento con il fratello (non i ricordo se era il fratello o cosa) e lui ti manderà più avanti per la sponda... li trovi l'agente federale che sta cacciando anatre... ti avvicini e poco dopo aver parlato inizierà il duello (salva li vicino sennò devi rifarti tutta al strada), quando lo vinci hai finito la trama principale, per lo meno io ho fatto solo questo se poi c'è altro non lo so XD

ho fatto cosi anche io e credo che ci sia solo questo da fare perche se mi ricordo bene dopo quella missione ci sono i titoli di coda :laugh:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8753205
    Stefano-Gabberil giornale non ci ho mai fatto caso, comunque, basta ke vai a Black Water e vicino al Telegrafo c'è uno sconosciuto (quelli con il punto di domanda), gli parli e lui ti dice dove abita l'agente federale che ha ucciso John, appena arrivato a Lake Don Julio, trovi una capanna con dentro una vecchia (la moglie dell'agente federale) lei ti mandera nelle sponde del messico, dove troviun accampamento con il fratello (non i ricordo se era il fratello o cosa) e lui ti manderà più avanti per la sponda... li trovi l'agente federale che sta cacciando anatre... ti avvicini e poco dopo aver parlato inizierà il duello (salva li vicino sennò devi rifarti tutta al strada), quando lo vinci hai finito la trama principale, per lo meno io ho fatto solo questo se poi c'è altro non lo so XD

io mi ero affezzionato così tanto a jonh che dopo aver ucciso l'agente Ross in duello ho fatto diventare il suo cadavere una spremuta di sangue!:lol:
    DAAKA97

sto giocando:Skyrim e Mw2 sto platinando:Skyrim e MW2 DDDDDDDD:

COMPAGNI ONLINE:temistocle96,marduk74,Entony_The_Best
  6.     Mi trovi su: Homepage #8753206
    Si anke io sono rimasto molto sorpreso dopo aver visto il finale :sleep:

Stefano-Gabbercomunque, basta ke vai a Black Water e vicino al Telegrafo c'è uno sconosciuto (quelli con il punto di domanda), gli parli e lui ti dice dove abita l'agente federale che ha ucciso John, appena arrivato a Lake Don Julio, trovi una capanna con dentro una vecchia (la moglie dell'agente federale) lei ti mandera nelle sponde del messico, dove troviun accampamento con il fratello (non i ricordo se era il fratello o cosa) e lui ti manderà più avanti per la sponda... li trovi l'agente federale che sta cacciando anatre... ti avvicini e poco dopo aver parlato inizierà il duello (salva li vicino sennò devi rifarti tutta al strada), quando lo vinci hai finito la trama principale, per lo meno io ho fatto solo questo se poi c'è altro non lo so XD

Non c'e altro da dire :D

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  7.     Mi trovi su: Homepage #8753210
    Kurosaki_Ichigo
    p.s. Anche se è specificato nel titolo, sarebbe sempre meglio inserire lo spoiler. ^_^

infatti:nosmile:,conoscendomi sarei entrato comunque anche se nn avessi finito il gioco :biggrin:
    DAAKA97

sto giocando:Skyrim e Mw2 sto platinando:Skyrim e MW2 DDDDDDDD:

COMPAGNI ONLINE:temistocle96,marduk74,Entony_The_Best
  8.     Mi trovi su: Homepage #8753213
    gialdoCi sono rimasto di m***a anche io... Pensavo sarebbe scappato a cavallo!! E invece... Comunque per quanto riguarda il poter riusare john mi dispiace... Per la vendetta invece...

gia...io speravp ke cn i dead eye uccidevo tutti o perlomeno mi faceva scappare ma nnt.....stavo quasi per piangere....o anke ke dopo aver visto il corpo di jhon,jack andasse subito alla ricerca di ross...
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin
    "Che cacchio di diavolo è stato?"-Peter Griffin

9.     Mi trovi su: Homepage #8753214
    anchio ho scritto un trhead simile al tuo, mi manca jhon ma ormai non ci puoi fare piu niente.
    per la vendetta basta che vai alla fermata del treno di blackwater da uno sconosciuto, farai la vendetta e guadagnerai il trofeo oro

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify

domanda su RDR (SOLO X QUELLI CHE HANNO FINITO LA STORIA PRINCIPALE!!!!!!!!)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina