1. Dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #8753249
    Ciao ragazzi! Allora io ho finito dante's inferno per 2 volte, ma ho dei problemi con 2 trofei. Ho seguito la guida di games.it ma sono riuscito a trovare solo 29 pezzi d'argento su 30 e quello mancante nn so dove si trova, poi riguardo a quello di collezionare i commenti di virgilio io ho sempre parlato con virgilio aspettando che sparisse xo nn ho preso il trofeo quindi vuol dire che probabilmente ho saltato qualche commento. Ci sono x caso dei posti nascosti dove si deve parlare con virgilio??

2.     Mi trovi su: Homepage #8753251
    Rambo SymonCiao ragazzi! Allora io ho finito dante's inferno per 2 volte, ma ho dei problemi con 2 trofei. Ho seguito la guida di games.it ma sono riuscito a trovare solo 29 pezzi d'argento su 30 e quello mancante nn so dove si trova, poi riguardo a quello di collezionare i commenti di virgilio io ho sempre parlato con virgilio aspettando che sparisse xo nn ho preso il trofeo quindi vuol dire che probabilmente ho saltato qualche commento. Ci sono x caso dei posti nascosti dove si deve parlare con virgilio??

nn usare qll guida...ankio l'avevo ftt ma è totalmente sbagliata..infatti ho ftt il gioko 3 volte prima di capire ke la guida era sbagliata..usa questa guidahttp://www.youtube.com/watch?v=f1XyeOz07h0 x virgilio nn ho avuto problemi..parla sempre cn lui..forse te ne sarà sfuggito 1..!!

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  3.     Mi trovi su: Homepage #8753252
    Ragazzi ho una domanda... sto facendo per la seconda volta la storia... e voleva sapere se serve anche stavolta che mi metto sempre a parlare con Virgilio.... cioè posso fare a meno di parlarci? la prima volta ci ho parlato tutte le volte conquistando tutte le reliquie
  4. Dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #8753253
    seby-92nn usare qll guida...ankio l'avevo ftt ma è totalmente sbagliata..infatti ho ftt il gioko 3 volte prima di capire ke la guida era sbagliata..usa questa guidahttp://www.youtube.com/watch?v=f1XyeOz07h0 x virgilio nn ho avuto problemi..parla sempre cn lui..forse te ne sarà sfuggito 1..!!

ok grazie mille! Domani lo ricomincio e uso questa guida...anke se a dover pensare che me lo devo rifare x la terza volta...uff!! anke se nn è molto lungo l idea di rifarlo nn è ke mi piace molto...poi ho un altra domanda...ma x prendere il platino devo prendere anke tutti i trofei dei tormenti di santa lucia?

5.     Mi trovi su: Homepage #8753254
    John_21Ragazzi ho una domanda... sto facendo per la seconda volta la storia... e voleva sapere se serve anche stavolta che mi metto sempre a parlare con Virgilio.... cioè posso fare a meno di parlarci? la prima volta ci ho parlato tutte le volte conquistando tutte le reliquie

se ti ha dato il trofeo nn è necessario parlarci..xo alla fine nn ti spunta nessun dato..

Krona-san
  6.     Mi trovi su: Homepage #8753256
    John_21Ok grazie.... ma cosa vuol dire non ti spunta nessun dato?

se alla fine del gioko o cmq quando alla fine hai preso tt i commentari di virgilio se premi start cè una pag dv ti da tt i dati di xsone e mostri ke hai incontrato..se nn parli cn lui i dati ke lui ti fornisce nn ci sono..!!

Krona-san
  7.     Mi trovi su: Homepage #8753257
    seby-92se alla fine del gioko o cmq quando alla fine hai preso tt i commentari di virgilio se premi start cè una pag dv ti da tt i dati di xsone e mostri ke hai incontrato..se nn parli cn lui i dati ke lui ti fornisce nn ci sono..!!

Ah beh ok ^^ non mi interessa molto.... alla fine della storia mi basta ricevere il platino :lol: visto che mi mancano solo i trofei empità
  8.     Mi trovi su: Homepage #8753258
    John_21Ah beh ok ^^ non mi interessa molto.... alla fine della storia mi basta ricevere il platino :lol: visto che mi mancano solo i trofei empità

ok allora nn c'è bisogno ke parli cn lui..^^buona fortuna..anke se cm platino è facile..!!

Krona-san
  9.     Mi trovi su: Homepage #8753262
    lost_wisdom93massi dai è molto corto...

Eh lo so....però per me è pesante giocarci....poi cè anche il fatto che mi ripeto sempre " dai stasera ci gioco e vado avanti....oppure domani mattina ci gioco tanto la storia è corta" e invece alla fine la play resta spenta... :lol:
    Conclusione.... non mi piace molto.... XD

Virgilio e i pezzi d'argento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina