1.     Mi trovi su: Homepage #8753285
    li visti li ho giocati li ho finito e vi dico scenari immensi,grafica spettacolo!,trama indimenticabile chi selo scorda piu MGS dal tronde tutti gli MGS sono stati spettacolari no? il primo è storia su ps1,il mgs2 un po strano ma bello comunque e il 3 beh per me il migliore fatto da kojima fino ad ora poi il MGS4 non c' è lo ho purtroppo e lo desidero ma costa trpp per me 35 euro usato:blushing: ma è bello pure quello.....

insomma:scenari immensi,grafica spettacolo!,trama indimenticabile

voto 96

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8753289
    c300g97li visti li ho giocati li ho finito e vi dico scenari immensi,grafica spettacolo!,trama indimenticabile chi selo scorda piu MGS daltronde tutti gli MGS sono stati spettacolari no? il primo è storia su ps1,il mgs2 un po strano ma bello comunque e il 3 beh per me il migliore fatto da kojima fino ad ora poi il MGS4 non celo ho purtroppo e lo desidero ma costa trpp per me 35 euro usato:blushing: ma è bello pure quello.....

voto 96

Scusa eh,ma non potresti scrivere meglio?Stento a capire quello che hai scritto.
    Una discreta recensione,con molti orrori grammaticali

LA MIA COLLEZIONE LA TROVI QUI---->http://www.playgen.it/showthread.php?t=17180

ID PSN:giorgiobonfanti3
    Quando la guerra sarà finita,saremo troppo stanchi per goderci la vita
  3.     Mi trovi su: Homepage #8753290
    c300g97[FONT="Arial Black"]MGS che roba![/FONT]

:scared:
    c300g97li visti li ho giocati li ho finito e vi dico scenari immensi,grafica spettacolo!,trama indimenticabile chi selo scorda piu MGS daltronde tutti gli MGS sono stati spettacolari no? il primo è storia su ps1,il mgs2 un po strano ma bello comunque e il 3 beh per me il migliore fatto da kojima fino ad ora poi il MGS4 non celo ho purtroppo e lo desidero ma costa trpp per me 35 euro usato:blushing: ma è bello pure quello.....

voto 96

Ah, dal titolo mi aspettavo qualcosa di negativo :laugh:, comunque come detto da altri il voto per la saga doveva essere un pò più alto ^^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8753291
    in effetti non è una vera recensione! a parte questo secondo me l'intera saga merita 100 :thumbsup:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

5.     Mi trovi su: Homepage #8753297
    Per il tuo bene non hai scritto cosi che non avrei apprezzato :biggrin:

No sai perchè il titolo con il pollice all'inigiu(?!) non l'ho capito :biggrin:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8753298
    Lionel MessiPer il tuo bene non hai scritto cosi che non avrei apprezzato :biggrin:

No sai perchè il titolo con il pollice all'inigiu(?!) non l'ho capito :biggrin:

Per me lo ha fatto apposta. Con un pollice verso a giochi come MGS ci sono sempre molte più visite e molti più commenti rispetto a uno in cui si capisce subito che si parla bene di quella saga :D

7.     Mi trovi su: Homepage #8753299
    BertockPer me lo ha fatto apposta. Con un pollice verso a giochi come MGS ci sono sempre molte più visite e molti più commenti rispetto a uno in cui si capisce subito che si parla bene di quella saga :D

nessun essere umano è così intelligente!:biggrin:
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ

MGS che roba!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina