1.     Mi trovi su: Homepage #8753388
    venom200stavo giocando alla mia ps3 mentre ad un certo punto il gioco si blocca e la ps3 si spegne facendo 3 beep.quando provo a riaccenderla nn si accende più,lampeggia x un secondo il led verde cn 3 beep e poi si spegne senza nessun led giallo o rosso.Cosa posso fare?

nono asp se fosse l'ylod sarebbe giallo il segnale perche è un errore di sistema che perforza se c'è viene comunicato dalla console!...cioè quando si stacca un componente dalla scheda madre abbiamo l'ylod e si attiva il led giallo...se non è giallo non è ylod...

ho bisogno di alcune info...prima che si spegnesse le ventole erano a bassa velocità (appena udibili o udibili) oppure al max (stile asciugacapelli)?
    che gioco era l'ultimo che hai usato?

hai provato a staccarla completamente dalal presa per un po e riprovare piu tardi?!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8753389
    già è l ylod,cavolo spero a me non capiti mai perchè la garanzia non c è più e non avrei altri 300 euro da spendere Q_Q

GIOCHI PLATINATI

Assassin's Creed II

Call of Duty:Modern Warfare 2

Uncharted: Drake's Fortune

Uncharted 2: Il covo dei ladri

LAVORI IN CORSO PER IL PLATINO

God of War 3

TITOLO PIU' ATTESO DEL MOMENTO

Crysis 2
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8753390
    Hardware94nono asp se fosse l'ylod sarebbe giallo il segnale perche è un errore di sistema che perforza se c'è viene comunicato dalla console!...cioè quando si stacca un componente dalla scheda madre abbiamo l'ylod e si attiva il led giallo...se non è giallo non è ylod...

ho bisogno di alcune info...prima che si spegnesse le ventole erano a bassa velocità (appena udibili o udibili) oppure al max (stile asciugacapelli)?
    che gioco era l'ultimo che hai usato?

hai provato a staccarla completamente dalal presa per un po e riprovare piu tardi?!

e ma se nnsi accende piu' nn è che puo' essere altro ,ma la slim ha la spia gialla?:mellow:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8753391
    Prova ad accendere la console tenendo premuto il tasto di accensione fino al'emissione di 3 bip e dopo seleziona "ripristina sistema ps3". Attenzione però, questa operazione cancella tutti i dati contenuti nell'hard disk della console e la fa tornare alle impostazioni di fabbrica.
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8753393
    venom200no nn è lo ylod praticamente quando l'accendo fa 3 beep e si spegne senza nessun led.quando giocavo le ventole nn giravano al massimo e il gioco era il nuovo pop...

Prova ad effettuare l'operazione che ti ho consigliato... Non vedo altri rimedi all'assistenza se non quello.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8753394
    venom200no nn è lo ylod praticamente quando l'accendo fa 3 beep e si spegne senza nessun led.quando giocavo le ventole nn giravano al massimo e il gioco era il nuovo pop...

allora nn è l'ylod...ossia non si sono staccati chip dalla scheda madre...fa come ti dice kuro:001_smile:

ps3 non funziona........?????????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina