1.     Mi trovi su: Homepage #8753450
    Borderlands è un gioco che stupisce fin dall'inizio per via dell'impatto della dettagliattissima grafica in cel-shading.
    Mischia il GDR e lo sparattutto come in Fallout 3 ma senza la visuale in 3 persona, utilizzata esclusivamente negli spostamenti con i veicoli.
    La mappa di gioco è estremamente grande (difatti i veicoli saranno fondamentali) e la quantità di armi è immensamente grande grazie a un software made in Gearbox che garantirà shotgun esplosivi,SMG da piromani oppure sniper a base di acido.
    Molto numerosi i nemici e molto lunga l'avventura:finire il gioco farà si che nel nuovo gameplay i nemici siano più ostici,particoleggiati e numerosi.
    Unica macchia la ripetitività delle missioni...tante e svariate ma col medesimo obbiettivo:trova questo,elimina questo e poi vai da quest'altro.
    A differenza degli ultimi GDR-FPS è molto interessante la trama.

Voto:88 Un gioco ottimo ma che per via di svariati (ma minuscoli )difetti, non raggiunge i livelli dei must nel genere....Un peccato.

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8753451
    Bella recensione:laugh:
    Anche se io, da non appassionato di GDR che sono, non credo che me lo comprerò^^"

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8753452
    pathfinderBorderlands è un gioco che stupisce fin dall'inizio per via dell'impatto della dettagliattissima grafica in cel-shading.
    Mischia il GDR e lo sparattutto come in Fallout 3 ma senza la visuale in 3 persona, utilizzata esclusivamente negli spostamenti con i veicoli.
    La mappa di gioco è estremamente grande (difatti i veicoli saranno fondamentali) e la quantità di armi è immensamente grande grazie a un software made in Gearbox che garantirà shotgun esplosivi,SMG da piromani oppure sniper a base di acido.
    Molto numerosi i nemici e molto lunga l'avventura:finire il gioco farà si che nel nuovo gameplay i nemici siano più ostici,particoleggiati e numerosi.
    Unica macchia la ripetitività delle missioni...tante e svariate ma col medesimo obbiettivo:trova questo,elimina questo e poi vai da quest'altro.

Voto:88 Un gioco ottimo ma che per via di svariati (ma minuscoli )difetti, non raggiunge i livelli dei must nel genere....Un peccato.

Il lo voglio aquistare solo per giocare la campagna in multiplayer.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8753454
    si hai ragione, in Borderlands, sono presenti piccoli difetti(come passare attraverso i claptrap) ma come hai detto tu le mappe di questo gioco sono grandissime, quindi, secondo me, gli sviluppatori non si saranno soffermati nei più piccoli e insignificanti particolari. Mi spiego?

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8753455
    pathfinderBorderlands è un gioco che stupisce fin dall'inizio per via dell'impatto della dettagliattissima grafica in cel-shading.

Io purtroppo non l'ho ancora provato, ma penso che lo comprerò appena esce la GOTY. Principalmente lo compro per la co-op, senò non lo comprerei per niente.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  6.     Mi trovi su: Homepage #8753457
    pathfinderQuestione di gusti...:laugh:

Ovviamente:D.... Non sono ne un appassionato di Gdr ne di giochi di guida simulativa, ma non x questo insulterò mai Final fantasy, Fallout, o Need For Speed:laugh:

7.     Mi trovi su: Homepage #8753458
    LucaRuggierockOvviamente:D.... Non sono ne un appassionato di Gdr ne di giochi di guida simulativa, ma non x questo insulterò mai Final fantasy, Fallout, o Need For Speed:laugh:

Bravo io invece insulto i giochi che non mi piacciono ( a patto di averli provati)

8.     Mi trovi su: Homepage #8753459
    pathfinderBravo io invece insulto i giochi che non mi piacciono ( a patto di averli provati)

Vabbe se li ho provati pure io lo faccio, xo se so di mio ke nn mi piace il genere, insultare il videogioco nn avrebbe tanto senso, xke il problema potrebbero essere i miei gusti e nn il videogioco :laugh:

9.     Mi trovi su: Homepage #8753460
    LucaRuggierockVabbe se li ho provati pure io lo faccio, xo se so di mio ke nn mi piace il genere, insultare il videogioco nn avrebbe tanto senso, xke il problema potrebbero essere i miei gusti e nn il videogioco :laugh:

Non importa io faccio cosi.....:laugh::laugh::laugh:....sono crudele con chi mi delude....:lol:

10.     Mi trovi su: Homepage #8753462
    MAGBella recensione.

PS: Tu che ci hai giocato si spara con R1 e L1 o con R2 e L2??

Bella rece....
    Comunque si spara con r2 l2
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki
  11.     Mi trovi su: Homepage #8753464
    Buona recensione,comunque a me il gioco non mi è piaciuto per niente lo trovato noioso e non è nemmeno da paragonare a fallout o oblivion.E poi il cel shading non mi garba molto.

LA MIA COLLEZIONE LA TROVI QUI---->http://www.playgen.it/showthread.php?t=17180

ID PSN:giorgiobonfanti3
    Quando la guerra sarà finita,saremo troppo stanchi per goderci la vita

Borderlands

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina