1.     Mi trovi su: Homepage #8753489
    salve a tutti:001_cool:
    volevo chiedere:final fantasy XIV di cui si è parlato nell'ultimo numero avrà un canone da pagare? e a quanto ammonterà?
    ah e poi volevo sapere se è gia possibile prenotarlo...grazie:puh2:

EDIT:e perchè da Gamestop sul sito c'è solo la versione per pc???
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  2.     Mi trovi su: Homepage #8753490
    in che senso un canone da pagare??
    una volta preso ci puoi giocare quanto vuoi mi sembra.

raga sabato 14 agosto dalle 15:00 alle 16:00 tutti su playgen che superiamo il record di utenti online

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  3.     Mi trovi su: Homepage #8753491
    no intendevo dire che essendo FF XIV un gioco solo online avevo sentito che ci poteva essere un canone mensile da pagare...tipo con i MMORPG per pc:tongue_smilie:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.

firma by Krona-san*.*

4.     Mi trovi su: Homepage #8753493
    John_21Si in teoria si dovrà pagare un tot al mese... come per WOW ma non so quanto...

ok grazie...cmq cavolo era meglio senza...speriamo almeno sia poco...
    nessuno sa niente riguardo il prenotarlo?

firma by Krona-san*.*

5.     Mi trovi su: Homepage #8753494
    io aspetto una risposta da qualche redattore per questa domanda perchè nn è sicuro

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  6.     Mi trovi su: Homepage #8753496
    però secondo me non è giusto metterlo a pagamento -.- alla fine già ci spendiamo 70 euro per acquistarlo!! è esagerato cosi

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  7.     Mi trovi su: Homepage #8753498
    non saprei .-. cmq la solita fregatura :mad:

8.     Mi trovi su: Homepage #8753499
    lonedevil95non saprei .-. cmq la solita fregatura :mad:

non ê un fregatura,giocare a un mmorpg richiede un server stabile e in continua crescita,quindi l'abbonamento ê essenziale

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  9.     Mi trovi su: Homepage #8753501
    può esse cosi ma esistono mmorpg anche a gratis qui sul pc lol e pagare un gioco 70 euro per poi ripagare anche 10 euro o forse 15 (come in WoW) mi sembra assai esagerato lol poi contando che metteranno ulteriori espansioni sullo store ecc ecc (chiaramente a pagamento) a me sembra una presa per il c**o

Final Fantasy XIV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina