1.     Mi trovi su: Homepage #8753539
    Salve,come già sapete la mia 60GB ha l'YLOD. Sono andato in un centro assistenza sony,ma mi hanno detto di chiamare il call center e di aspettare che un furgone arrivi a prelevare la PS3.
    Ora,siccome mio padre dice che è meglio chiamare il furgone,vi chiedo:

-avrò una Slim a metà prezzo in cambio,o una "rigenerata"?
    -per chiamare il furgone la PS3 deve essere in garanzia?
    -devo mostrare lo scontrino?

Sennò,se non posso scambiarla con una slim,che soluzione mi consigliate?
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

2.     Mi trovi su: Homepage #8753540
    xXResistanceXxSalve,come già sapete la mia 60GB ha l'YLOD. Sono andato in un centro assistenza sony,ma mi hanno detto di chiamare il call center e di aspettare che un furgone arrivi a prelevare la PS3.
    Ora,siccome mio padre dice che è meglio chiamare il furgone,vi chiedo:

-avrò una Slim a metà prezzo in cambio,o una "rigenerata"?
    -per chiamare il furgone la PS3 deve essere in garanzia?
    -devo mostrare lo scontrino?

Sennò,se non posso scambiarla con una slim,che soluzione mi consigliate?

Premetto che non sono sicurissimo di quello che dico, quindi non prenderlo come verità assoluta....

- Mi sembra che se te la cambiano, ti danno una rigenerata (almeno, con me hanno fatto così quando avevo rotto la PS2)
    - Eh bè si, se non sei in garanzia tanto vale che ti compri direttamente la Slim
    - Si, la garanzia, altrimenti come fanno a sapere se lo è o no?

3.     Mi trovi su: Homepage #8753544
    Allora funziona cosi:
    Le 60 gb sn oramai fuori produzione e i pezzi di ricambio nn esistono piu quindi se ha avuto l'ylod o te la sistemano loro ( ma le 60gb rischiano di rirompersi) o ti danno un'altra rigenerata ma non una 60 gb!!! Percui in fin dei conti se devi pagare tutto e rischi comunque che ti ricapiti è meglio tu prenda la slim e sei apposto!=)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8753545
    Hardware94Allora funziona cosi:
    Le 60 gb sn oramai fuori produzione e i pezzi di ricambio nn esistono piu quindi se ha avuto l'ylod o te la sistemano loro ( ma le 60gb rischiano di rirompersi) o ti danno un'altra rigenerata ma non una 60 gb!!! Percui in fin dei conti se devi pagare tutto e rischi comunque che ti ricapiti è meglio tu prenda la slim e sei apposto!=)

Quindi la storia della slim in cambio non era vera? :scared:
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8753546
    xXResistanceXxQuindi la storia della slim in cambio non era vera? :scared:

Umh...no. Solitamente le sostituzioni avvengono solo con lo stesso modello consegnato. Nel caso della 60 giga, spesso il centro assistenza procede con la riparazione (essendo fuori produzione), ma non è detto.

Consiglio per PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina