1.     Mi trovi su: Homepage #8753547
    sto parlando di dragon age origins(vers.xbox)il mitico gdr di bioware,uscito nello scorso dicembre,uno dei giochi che mi ha appassionato di piu',un signore degli anelli versione violenta.la storia e' la solita del genere fantasy,la lotta della sopravvivenza dell'umanita' contro le forze oscure con il solito manipolo di eroi.il livello di personalizzazzione alto permette di affrontare la difficile avventura con 6 prologhi diversi si puo' sceglire tra 3 razze(umano,elfo,nano)e 3 classi diverse(mago,guerriero,ladro),l'avventura ambientata nel regno del ferelden brulicante di creature mostruose in luoghi impervi,parla della storia dei custodi grigi che vogliono organizzare un esercito,composto dalle varie razze presenti nel regno(alleati,nani di orzammar,guerrieri di red cliffe...)per sconfiggere definitivamente la prole oscura tornata per imporre un nuovo regime lungo e sanguinoso nel ferelden,e bisognera' eliminare il loro capo l'arcidemone.nell'avventura si incontreranno molti tipi di mostri leggendari8golem,troll,orchi,alberi parlanti,demoni,dragoni...)inoltre se si ispeziona ogni anglo del ferelden,si possono incontrare nuovi alleati,mercanti che vendono armature,armi,pozioni...,si possono frequentare bordelli,taverne,svolgere compiti secondari indicati su una bacheca,poi a seconda delle scelte che si prendono,si possono creare amicizie e amori e addirittura sposarsi(anche tra femmine e femmine e maschi e maschi).
    il perno del gioco sono i dialoghi veramente molti,la gente pero' puo' rivelare notizie importanti,e indicare anche la posizione di tesori e reliquie,pero' c'e' una presenza eccesiva di dialoghi che rendono il gioco un tantino ripetitivo(un po come mgs3,dove c'erano molti filmati ed anche lunghi e noiosi).
    poi ci sono i combattimenti,spettacolari e molto molto impegnativi che fanno questo gioco di uno dei piu' difficili su ps3 e xbox 360.
    tecnicamente buono,ma la grafica e' altalenante,la texture e la visuale poco dettagliata,ma un comparto sonoro d'eccellenza,divertente e vario,la longevita' e' il pezzo forteper portarlo al termine ci vogliono50-60 ore,100 esplorando ferelden nei minimi particolari con le quest secondarie,inoltre molto rigiocabile,con 6 prologhi diversi,quindi per scoprire ogni finale bispgna finirlo 6 volte,senza contare delle mod. difficile e incubo(veramente un incubo).
    nel gioco e' presente un inventario molto esteso,una vasta gamma di potenziamenti e abilita' speciali(a volte molto utili)elementi da gioco di strategia con possibilita' di escogitare tattiche durante i combattimenti per gestire il party(composto massimo da 4 personaggi).
    questo e' dragon age uno dei migliori gdr di sempre,superiore a kingdom hearts,a fallout3,e a final fantasy 13 secondo me,e' una versione migliorata di oblivion,mixata ad alcuni elementi di demon's souls e si ottiene un capolavoro sopraffino
    grafica:85 altalenante
    sonoro:91 ottimo il doppiaggio
    gameplay:89 ottimo ma non eccellente,i combattimenti troppo lenti
    divertimento:94 ti terra' incollato alla tv molte ore
    longevita':98:il pezzo forte del gioco
    totale:95 capolavoro++++++++++
    p.s. si ricordano inoltre alcune espansione interessanti tra cui:dragon age origins-awakening,il canto di leliana,i golem di amarrak

Grazie a Kurosaki Ichigo per la firma
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8753549
    drakeres97sto parlando di dragon age origins(vers.xbox)il mitico gdr di bioware,uscito nello scorso dicembre,uno dei giochi che mi ha appassionato di piu',un signore degli anelli versione violenta.la storia e' la solita del genere fantasy,la lotta della sopravvivenza dell'umanita' contro le forze oscure con il solito manipolo di eroi.il livello di personalizzazzione alto permette di affrontare la difficile avventura con 6 prologhi diversi si puo' sceglire tra 3 razze(umano,elfo,nano)e 3 classi diverse(mago,guerriero,ladro),l'avventura ambientata nel regno del ferelden brulicante di creature mostruose in luoghi impervi,parla della storia dei custodi grigi che vogliono organizzare un esercito,composto dalle varie razze presenti nel regno(alleati,nani di orzammar,guerrieri di red cliffe...)per sconfiggere definitivamente la prole oscura tornata per imporre un nuovo regime lungo e sanguinoso nel ferelden,e bisognera' eliminare il loro capo l'arcidemone.nell'avventura si incontreranno molti tipi di mostri leggendari8golem,troll,orchi,alberi parlanti,demoni,dragoni...)inoltre se si ispeziona ogni anglo del ferelden,si possono incontrare nuovi alleati,mercanti che vendono armature,armi,pozioni...,si possono frequentare bordelli,taverne,svolgere compiti secondari indicati su una bacheca,poi a seconda delle scelte che si prendono,si possono creare amicizie e amori e addirittura sposarsi(anche tra femmine e femmine e maschi e maschi).
    il perno del gioco sono i dialoghi veramente molti,la gente pero' puo' rivelare notizie importanti,e indicare anche la posizione di tesori e reliquie,pero' c'e' una presenza eccesiva di dialoghi che rendono il gioco un tantino ripetitivo(un po come mgs3,dove c'erano molti filmati ed anche lunghi e noiosi).
    poi ci sono i combattimenti,spettacolari e molto molto impegnativi che fanno questo gioco di uno dei piu' difficili su ps3 e xbox 360.
    tecnicamente buono,ma la grafica e' altalenante,la texture e la visuale poco dettagliata,ma un comparto sonoro d'eccellenza,divertente e vario,la longevita' e' il pezzo forteper portarlo al termine ci vogliono50-60 ore,100 esplorando ferelden nei minimi particolari con le quest secondarie,inoltre molto rigiocabile,con 6 prologhi diversi,quindi per scoprire ogni finale bispgna finirlo 6 volte,senza contare delle mod. difficile e incubo(veramente un incubo).
    nel gioco e' presente un inventario molto esteso,una vasta gamma di potenziamenti e abilita' speciali(a volte molto utili)elementi da gioco di strategia con possibilita' di escogitare tattiche durante i combattimenti per gestire il party(composto massimo da 4 personaggi).
    questo e' dragon age uno dei migliori gdr di sempre,superiore a kingdom hearts,a fallout3,e a final fantasy 13 secondo me,e' una versione migliorata di oblivion,mixata ad alcuni elementi di demon's souls e si ottiene un capolavoro sopraffino
    grafica:85 altalenante
    sonoro:91 ottimo il doppiaggio
    gameplay:89 ottimo ma non eccellente
    divertimento:94 ti terra' incollato alla tv molte ore
    longevita':98:il pezzo forte del gioco
    totale:95 capolavoro++++++++++
    p.s. si ricordano inoltre alcune espansione interessanti tra cui:dragon age origins-awakening,il canto di leliana,i golem di amarrak

L'ho giocato e sembra un bel gioco.I combattimenti però sono un po' lenti e macchinosi,confrontandoli con God of War sarebbe confrontare una ferrari con una 500.
    Comunque hai fatto la tua miglior recensione,complimenti:biggrin:!!
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8753550
    _NEMESIS_Ma anche no.

ahahah bella!
    Come Gdr non mi è piaciuto molto...nemmeno come gioco.
    MIGLIORE DI FINAL FANTASY?DI FALLOUT?DAI NON BISOGNA NEMMENO PARAGONARE DEI CAPOLAVORI A QUESTO TITOLO MEDIOCRE

LA MIA COLLEZIONE LA TROVI QUI---->http://www.playgen.it/showthread.php?t=17180

ID PSN:giorgiobonfanti3
    Quando la guerra sarà finita,saremo troppo stanchi per goderci la vita
  4.     Mi trovi su: Homepage #8753552
    _NEMESIS_Se dragon age è mediocre io sono uno gnomo.

Per me è mediocre,se poi lo reputi eccelente o pessimo non so che dirti.

5.     Mi trovi su: Homepage #8753554
    drakeres97tu non capisci un c...,ma va a giocare ai puffi!

We calmo che non ti ho insultato,e poi ti giochi me ne intendo per me è mediocre,ho espresso il mio parere se a te piace,sono felice per te.Non comandi tu

6.     Mi trovi su: Homepage #8753557
    drakeres97va bene sono stupidate,sono io che ho esagerato

Mi fa piacere che ammeti l'errore.Io non aggredisco nessuno.Mi scuso se sono stato esagerato.Comunque buona recensione

l'era del dragone su xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina