1.     Mi trovi su: Homepage #8753600
    Ciao a tutti,
    sono dai miei cugini e hanno una ps3 60 GB, ma questa presenta un problema:
    quando la accendo la luce diventa verde come dovrebbe essere e poi per un secondo viene una luce gialla e poi rosso lampeggiante...
    Si tratta del YLOD?? :sadley:
    "La storia e' scritta dai vincitori... La storia e' piena di bugiardi." - John Price

Mercenary Company Clan

ID PSN: MeRc_EpiC_KiLLeR
  2. guida agli acquisti  
        Mi trovi su: Homepage #8753606
    Si è YLOD, comunque io me la sono fatta riparare da uno su ebay, ora mi si è rirotta e a settembre gliela rispedisco in quanto è in "garanzia". Te la cavi con una settantina di euro. Però probabilmente ti si rirompe, quindi mi sa che dovrò passare alla slim anche io.
  3. guida agli acquisti  
        Mi trovi su: Homepage #8753610
    Njko.!!si è ylod, comunque puoi anche riversare questa rotta per una nuova, e dovrai aggiungere mi pare 180 euro.. sempre meglio di venderla in rete, a me no che non la vendi in pezzi

Quindi in poche parole te la valutano 120 euro?:confused1: Chi e dove?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8753612
    ENRICOthebestcos'e ylod ???? :scared: spiegatemelo per favore

L' YLOD (Yellow Light of Death) è il segnale definitivo della morte della PS3.
    Questo avviene quando, a causa dell'eccessivo calore, si stacca la pasta termica (quella che disperde il calore) e và a finire sui componenti interni della PS3 ^^

Spero di aver detto giusto :biggrin:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  5.     Mi trovi su: Homepage #8753613
    DjTarantinikE' vero che si rirrompe però almeno la aggiusti!!
    Poi si tratta solo di sostituire la pasta termica sulla scheda madre!!!

Vai tranquillo che dopo 3 mesetti ti si rompe di nuovo..Quando una Play ha subito l'Ylod vai tranquillo che ricapita al 99,9% :sleep:
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]

Ylod?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina