1.     Mi trovi su: Homepage #8753684
    salve a tutti avrei bisogno di un consiglio. ho tenuto da parte molti soldi e vorrei comprare un bel sparatutto. solo che i più belli c'è li ho gia, perciò stavo pensando se comprare resistance 2 che costa anche poco. vorrei sapere com'è il gioco. visto che io ho resistance retribution e ho visto che era un pò difficile visto che la vita non si ricaricava da sola, vorrei sapere se in resistance 2 la vita si rigenera come in call of duty? poi vorrei sapere se il gioco è facile.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8753685
    Olympussalve a tutti avrei bisogno di un consiglio. ho tenuto da parte molti soldi e vorrei comprare un bel sparatutto. solo che i più belli c'è li ho gia, perciò stavo pensando se comprare resistance 2 che costa anche poco. vorrei sapere com'è il gioco. visto che io ho resistance retribution e ho visto che era un pò difficile visto che la vita non si ricaricava da sola, vorrei sapere se in resistance 2 la vita si rigenera come in call of duty? poi vorrei sapere se il gioco è facile.

Si,la vita si rigenerà da sola però non aspettarti rose e fiori.Il gioco è tosto e impossibile nei livelli di difficolta piu elevati.Un buon gioco,ottima la cooperativa e il single player..il multiplayer non è molto bello.

LA MIA COLLEZIONE LA TROVI QUI---->http://www.playgen.it/showthread.php?t=17180

ID PSN:giorgiobonfanti3
    Quando la guerra sarà finita,saremo troppo stanchi per goderci la vita
  3.     Mi trovi su: Homepage #8753689
    JackiUno dei giochi più belli che ho giocato.
    Trama stupenda, grafica molto buona (visto che è uscito nel 2008) e una coop bellissima.
    Te lo straconsiglio, soprattutto perchè costa 20 euro :D.

non lo conosco ma preferisco preacquistare brotherhood con il joker:thumbup1:
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  4.     Mi trovi su: Homepage #8753690
    Olympusbene. però secondo voi ci riesco a finirlo a difficoltà normale?

Dipende,ci saranno difficolta

5.     Mi trovi su: Homepage #8753692
    JackiCerto, vai tranquillo, non è troppo impegnativo..

Be in superumano si...
    E poi se lo vuoi platinare sappi che non è facile,colpa dell'online che fa un po' pena

6.     Mi trovi su: Homepage #8753694
    L'Be in superumano si...
    E poi se lo vuoi platinare sappi che non è facile,colpa dell'online che fa un po' pena

Infatti io mi riferivo alla modalità normale :nosmile:.
    E' normale che a livello "superumano" uno pensa che sia "leggermente" più difficile.

Olympusbè le difficoltà ci sono dapertutto. comunque grazie lo prenderò.

Bravo :thumbsup:

Resistance 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina