1.     Mi trovi su: Homepage #8753732
    ciao playgeny
    mi servirebbe un consiglio
    io ho the sims 2 la versione platinum x ps2
    nelle varie carriere per essere promossi serve guadagnare dei punti abilità
    ecco nella foto fa vedere ke io ho svilupato le varie abilità ke mi servono ma dopo aver fatto diventare le barre dei bisogni verdi prima di andare a lavoro (col trucco) quando torno nn mi da la promozione
    cm mai?
    grazie in anticipo
    MA ANKE NO....

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8753733
    nel piccolo menu del lavoro o scuola (mi pare ci sia il simbolo della casa) , c'è una specie di termometro da riempire.. prima della promozione devi far arrivare quello al massimo, e ovviamente anche l'umore deve essere alto.. ricorda che a volte serve avere anche alcuni amici, ma sicuramente lo sai già ^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8753735
    Njko.!!nel piccolo menu del lavoro o scuola (mi pare ci sia il simbolo della casa) , c'è una specie di termometro da riempire.. prima della promozione devi far arrivare quello al massimo, e ovviamente anche l'umore deve essere alto.. ricorda che a volte serve avere anche alcuni amici, ma sicuramente lo sai già ^^

allora questa degli amici nn la sapevo grazie x l'informazione
    il termometro ke intendi è quello delle abilità?
    e poi nn c'è l simbolo della casa ma devo fare pausa e andare dove c'è l'icona di uno seduto sulla scrivania
    MA ANKE NO....
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8753737
    Spusan97Comunque se non sbaglio ci sono i trucchi anche per l'umore ecc.. quindi basta attivarli e dovresti avere la promozione ^^

però non c'è gusto a giocare :nosmile:
    lost_wisdom93forse te lo blocca proprio a causa del trucco..
    imbroglione ;)

no, io l'ho provato e và lo stesso
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8753739
    Starkiller98allora questa degli amici nn la sapevo grazie x l'informazione
    il termometro ke intendi è quello delle abilità?
    e poi nn c'è l simbolo della casa ma devo fare pausa e andare dove c'è l'icona di uno seduto sulla scrivania

si forse quello seduto nella scrivania, è da tanto che non ci gioco e non ricordo molto bene, comunque non è quello delle abilità.. quello che dico io è lo stesso dove da piccolo puoi vedere il voto che hai quando vai a scuola, perchè se il voto scende arrivvano a prenderti il figlio quelli dei servizi sociali, capito ora? :D

the sims 2 pe playstation 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina