1.     Mi trovi su: Homepage #8753750
    Allora io ho finito il gioco una volta ma so che per il platino si devono fare 17 finali più il notiziario.
    Be io vedendo su diverse guide vedo che c'è solo il finale per persona singolarmente, ad esempio c'è scritto come finale di ethan far morire il figlio ma c'è anche come finale di scott che lui deve morire ma io li ho fatti tutti e due.
    Per caso finendo il gioco si può fare più di un finale contemporaneamente?:confused:

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8753752
    lorythebest54Allora io ho finito il gioco una volta ma so che per il platino si devono fare 17 finali più il notiziario.
    Be io vedendo su diverse guide vedo che c'è solo il finale per persona singolarmente, ad esempio c'è scritto come finale di ethan far morire il figlio ma c'è anche come finale di scott che lui deve morire ma io li ho fatti tutti e due.
    Per caso finendo il gioco si può fare più di un finale contemporaneamente?:confused:

si tranquillo, li hai fatti entrambi.. per essere sicuro basta anche che vai nella selezione dei capitoli e vedi i finali che hai già fatto ^^
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8753754
    lorythebest54Grazie a tutti :laugh:
    Ma per i finali quando voglio farli tutti devo sovrascrivere i vecchi dati o creo dei nuovi dati?

no devi farli tutti su un salvataggio, almeno così sono sicuro che funziona, nell'altro modo non lo so, quindi perchè rischiare :D
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8753756
    lorythebest54E se invece iniziassi la partita tutto daccapo sovrascrivendo i dati che ho finito il gioco perderei tutto giusto?

no, i finali ti restano.. il salvataggio è solo per il proseguimento della storia..
    lo so con certezza perchè io per crimine perfetto l'ho riiniziato daccapo

Problema heavy rain

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina