1.     Mi trovi su: Homepage #8753809
    Personalmente ho trovato motorstorm un gioco molto avvincente. Ottima grafica, corse originali, consigli deliranti (forse la parte più bella del gioco), gran varietà di mezzi e ottime canzoni. Peccato che manchi una modalità cooperativa. Il mio voto fianle è 85 (e lo dice uno che va avanti con sparatutto e affiliti).

P.S. spero che non esista già un theard simile. In tal caso mi scuso...
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

2.     Mi trovi su: Homepage #8753811
    Recensione un po' corta ma comunque buona :laugh:, io avrei dato un voto leggermente più alto di 85. ^^
    Niko Petrenko 94P.S. spero che non esista già un theard simile. In tal caso mi scuso...

Non preoccuparti, ogni recensione è soggettiva quindi non è un problema se è già stato aperto un'altro thread di recensione su Motorstorm...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8753814
    Buona recensione, il gioco è molto divertente anke se l'assenza del multiplayer offline nn è prpr il massimo:glare:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8753815
    Grazie. Non sono tanto bravo a scrivere recensioni visto che non conosco le parole tecniche. Comunque è vero forse come voto era meglio 90.
    penso però che il primo sia meglio di pacific raift. Speriamo con quello nuovo Apocalypse
    Quote:

Quote:

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

5.     Mi trovi su: Homepage #8753817
    per me è il contrario. in PR sì che puoi personalizzarti il personaggio e giocare in coperativa ma non mi piacciono i veicoli e le canzoni. In più mancano i consigli deliranti che come ho già detto credo che siano la parte migliore del gioco.
    Quote:

Quote:

w motorstorm

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina