1.     Mi trovi su: Homepage #8753818
    Ragazzi come da titolo ho una domanda sulle demo.Nelle fiere videoludiche piu importanti come la gamescom,l'e3 e il tgs sono giocabili demo anche di giochi che usciranno molto dopo come per esempio quella di motorstorm apocalipse nell'e3 2010.Ma perchè non metterla sul psn?Non dovrebbe essere difficile no?Oppure fare dei concorsi come per la demo di God of War 3?Io sarei disposto anche a pagarle se ci fosse bisogno.C'è qualcosa in cantiere da parte di sony?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8753819
    Oddio, in alcuni casi le demo sono le stesse, solo che le vediamo taaanto tempo prima, o in versione mooolto più estesa (Naruto UNS2 è la demo che abbiamo visto all'E3, per dire). Nel caso dei codici alpha o beta sarebbe semplicemente controproducente metterli in circolazione. Il concetto "questo non è l'aspetto finale del gioco, ci stiamo lavorando e molto cambierà" non è facile da far capire al pubblico (e non solo a lui, a volte).

Un esempio per tutti: quasi tutti i MotorStorm erano zeppi di problemi nelle loro versioni alpha (fatto salvo, felicemente, Apocalypse). Senza qualcuno del team vicino cui fare domande a morte, e senza la capacità di capire quando dice sul serio e quando ti sta propinando le cazzate di emergenza, una demo del genere avrebbe un effetto disastroso.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8753820
    cricco09Ragazzi come da titolo ho una domanda sulle demo.Nelle fiere videoludiche piu importanti come la gamescom,l'e3 e il tgs sono giocabili demo anche di giochi che usciranno molto dopo come per esempio quella di motorstorm apocalipse nell'e3 2010.Ma perchè non metterla sul psn?Non dovrebbe essere difficile no?Oppure fare dei concorsi come per la demo di God of War 3?Io sarei disposto anche a pagarle se ci fosse bisogno.C'è qualcosa in cantiere da parte di sony?

NN credo che converrebbe ai produttori, dato che le demo ke escono molte tempo prima hanno evidenti difetti da rifinire :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8753821
    e vero anche a me piacerebbe vedere delle demo sul psn che ci sono state anche in una fiera.
    come le demo di ac nelle fiere le fanno ma nel psn no mannaggia.
    però non sarei disposto ha pagarle

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify

Dilemma sulle demo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina