1.     Mi trovi su: Homepage #8753890
    ENRICOthebestciao a tutti ma secondo voi darksiders è un bel gioco ??? è fantastico dalla grafica è tutto ... è complicato ma ci si riesce troppo bello:001_rolleyes::001_tongue::biggrin:

senza alcun dubbio è un bellissimo gioko..ottima trama..buon gameplay ed una grafica eccellente..io lo consiglio a tt gli amanti del genere..!!

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8753891
    ENRICOthebestciao a tutti ma secondo voi darksiders è un bel gioco ??? è fantastico dalla grafica è tutto ... è complicato ma ci si riesce troppo bello:001_rolleyes::001_tongue::biggrin:

Direi che è più di un bel gioco! :laugh: Magari un po' frustrante in alcuni punti, ma nel complesso è un bellissimo gioco! ^_^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8753896
    E' un gran bel gioco:thumbup::grande varietà,longevità elevatissima(20 ore,ed è qui che batte i must del genere),ottima grafica e grande varietà di armi,è difficile da ammettere ma a me questo gioco è piaciuto più di GoWlll:huh:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8753897
    saro8596E' un gran bel gioco:thumbup::grande varietà,longevità elevatissima(20 ore,ed è qui che batte i must del genere),ottima grafica e grande varietà di armi,è difficile da ammettere ma a me questo gioco è piaciuto più di GoWlll:huh:

Ehh... esagerato! :nooo: Per quanto duri più di God of War non credo riesca a raggiungerlo nemmeno in parte, anche se è un buon titolo...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8753898
    Kakashi IIEhh... esagerato! :nooo: Per quanto duri più di God of War non credo riesca a raggiungerlo nemmeno in parte, anche se è un buon titolo...

Ho espresso solo un parere personale,non ho detto che Darksiders E' migliore di GoW ho solo detto che mi è piaciuto e mi sono divertito di più a giocarci:smile:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

darksiders

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina