1.     Mi trovi su: Homepage #8753929
    io aspetto la recensione di pleygen prima di prenderlo. Su alcune riviste ho letto dei reportage su sto gioco e in tutte c'era scritto che la grafica è fotorealistica ed è impossibile scorgere dei poligoni sia negli scenari che nei personaggi!!
    Speriamo solo che la trama e il gameplay siano all'altezza...
    Gira. Il mondo cambia
    e ogni volta che incontra il sole e la luna
    cambia continuamente forma.
    Se c'è una cosa che non cambia
    quella è sicuramente la mia impotenza.
    Gira. Se il destino è una ruota dentata noi siamo la sabbia frantumata dai suoi denti.
    Non c'è nulla che possiamo fare.
    Io voglio la forza.
    Se anche allungando le braccia non riesco a proteggerli
    voglio una spada da poter brandire.
    La forza per schiacciare il destino, sicuramente
    somiglia a una spada che scende.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8753932
    scusate per il doppio post.

Qualcuno di voi può dirmi se sarà possibile creare e modificare l'aspetto del proprio personaggio?

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8753936
    Oddio, non è che adesso tutti gli sparatutto apocalittici sono diventati la copia di fallout 3. ^^'

La componente FPS sembra bellissima, ho alcuni dubbi su quella delle macchine in quanto non sono un grande amante delle corse, devo riflettere prima di acquistarlo. :laugh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8753937
    _NEMESIS_Oddio, non è che adesso tutti gli sparatutto apocalittici sono diventati la copia di fallout 3. ^^'

La componente FPS sembra bellissima, ho alcuni dubbi su quella delle macchine in quanto non sono un grande amante delle corse, devo riflettere prima di acquistarlo. :laugh:

Ma a me non pare che bisogni fare delle gare con le auto ma bensi bisogna combattere attraverso gatling un po come succedeva in alcune missioni di RDR sui carri dotati di mitragliatrici
  5.     Mi trovi su: Homepage #8753938
    _NEMESIS_Oddio, non è che adesso tutti gli sparatutto apocalittici sono diventati la copia di fallout 3. ^^'

Non volevo dire questo, forse mi sono spiegato male:laugh:

_NEMESIS_La componente FPS sembra bellissima, ho alcuni dubbi su quella delle macchine in quanto non sono un grande amante delle corse, devo riflettere prima di acquistarlo. :laugh:

In effetti le fasi di guida mi lasciano perplesso, ma non resta che attendere qualche informazione in più.^^
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8753939
    cricco09Ma a me non pare che bisogni fare delle gare con le auto ma bensi bisogna combattere attraverso gatling un po come succedeva in alcune missioni di RDR sui carri dotati di mitragliatrici

Really?

Azz, non mi sono informato tanto su questo Rage, quindi perdonate la mia ignoranza.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8753942
    cricco09Sei perdonato:thumbup:

In realta' quello che ha bisogno di perdono sei tu o.o
    Visto che le gare in macchina saranno presenti.

Detto questo,il gioco non mi sembra la brutta copia di Fallout,ci mancherebbe.
    Visto che Fallout prende spunto da altre cose,quali libri e film...e di conseguenza quei film hanno preso spunto da altro.
    Storie del genere hanno radici cosi' profonde nella storia dell'uomo che non vi immaginate,e sto parlando di storie di un futuro lontano dove il mondo e' una landa desolata e il genere umano si e' quasi estinto.

A livello di gameplay e' qualcosa di gia' visto,ma questo perche' sta sotto il genere sparatutto.
    Ma magari,piu' avanti,mostreranno davvero innovative...chissa' o.o
    http://devious-92.deviantart.com/ Deviant Art

Attualmente gioco a:
    http://www.playgen.it/showthread.php...20#post1068320

Rage[Thread Unico]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina