1.     Mi trovi su: Homepage #8754245
    Ciao playgen volevo farvi una domanda riguardante la mia connessione che uso per giocare con la mia Play..Allora io ho un Modem-Router D-link che si trova in una stanza ed ad esso sono collegati la mia ps3 e altri 2 computer..Il fatto stà che quando gioco online per esempio a Mw2 e cè mio padre che è connesso ad internet col computer la connessione passa da 3 tacche a 2 oppure 1 con evidenti lag e disconnessioni..Vorrei proprio sapere se è possibile migliorare la connessione in qualche altro modo..Ho il Nat Tipo 2

Ps: la connessione che uso è con il cavo Ethernet quindi dovrebbe andare meglio del previsto e sono un cliente alice
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8754246
    Non penso che ci sia un modo. Quando altri utenti usano la connessione è normale che succeda. Io con il gioco online comunque non riscontro mai grosse difficoltà anche con la connessione condivisa, invece quando scarico qualcosa dallo store ci mette 3 ere in più
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  3.     Mi trovi su: Homepage #8754249
    lost_wisdom93io ho questo problema solo molto piu grave, gioco con il wi fi, avevo intenzione di comprare il cavo eternet per miglorare le prestazioni ma dopo aver letto questo mi hai lasciato un po in dubio sull' aquisto

No no guarda il cavo Ethernet te lo consiglio vivamente dato che la connessione migliora e parecchio comunque nello scaricare quando il computer è spento è lento e per scaricare per esempio 500 Mb ci mette un'ora e non capisco il perchè :huh:
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8754251
    ygorrNo no guarda il cavo Ethernet te lo consiglio vivamente dato che la connessione migliora e parecchio comunque nello scaricare quando il computer è spento è lento e per scaricare per esempio 500 Mb ci mette un'ora e non capisco il perchè :huh:

strano .. a pc spento dovresti avere maggior banda e quindi una velocità superiore.. io proverei a cambiare qualche configurazione nelle impostazioni di connessione ps3 .. magari provando una connessione PPPoE o aprendo le porte di rete dal tuo indirizzo ip del modem

Problemi con il router

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina