1.     Mi trovi su: Homepage #8754450
    salve a tutti, l'altro giorno giocando con resident evil 5 di mio cugino mi è venuta voglia di comprare un horror. allora mi è venuto in mente dead space. ho trovato anche dei trucchi e vorrei sapere cosa fanno. ecco: 1.000 crediti aggiuntivi:
    Mentre si sta giocando inserire la pausa e digitare in sequenza Quadrato, Quadrato, Quadrato, Triangolo, Quadrato.
    2.000 crediti aggiuntivi:
    Mentre si sta giocando inserire la pausa e digitare in sequenza Quadrato, Quadrato, Quadrato, Triangolo, Triangolo.
    5.000 crediti aggiuntivi:
    Mentre si sta giocando inserire la pausa e digitare in sequenza Quadrato, Quadrato, Quadrato, Triangolo, Quadrato, Triangolo.
    10.000 crediti aggiuntivi:
    Mentre si sta giocando inserire la pausa e digitare in sequenza Quadrato, Triangolo, Triangolo, Triangolo, Quadrato, Quadrato, Triangolo.
    2 Nodi aggiuntivi (funziona una sola volta):
    Mentre si sta giocando inserire la pausa e digitare in sequenza Triangolo, Quadrato, Quadrato, Quadrato, Triangolo.
    5 Nodi aggiuntivi:
    Mentre si sta giocando inserire la pausa e digitare in sequenza Triangolo, Quadrato, Triangolo, Quadrato, Quadrato, Triangolo, Quadrato, Quadrato, Triangolo, Quadrato, Quadrato, Triangolo.
    Recupera l'ossigeno:
    Mentre si sta giocando inserire la pausa e digitare in sequenza Quadrato, Quadrato, Triangolo, Triangolo, Triangolo.
    Recupera la stasi:
    Mentre si sta giocando inserire la pausa e digitare in sequenza Triangolo, Quadrato, Triangolo, Triangolo, Quadrato, Triangolo.

ma vorrei sapere: cosa fanno?
    dopo aver risposto alla domanda mi consigliate dead space 1? vorrei sapere se è difficile perchè io negli horror non sono bravissimo.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8754451
    Olympussalve a tutti, l'altro giorno giocando con resident evil 5 di mio cugino mi è venuta voglia di comprare un horror. allora mi è venuto in mente dead space. ho trovato anche dei trucchi e vorrei sapere cosa fanno. ecco: 1.000 crediti aggiuntivi:
    Mentre si sta giocando inserire la pausa e digitare in sequenza Quadrato, Quadrato, Quadrato, Triangolo, Quadrato.
    2.000 crediti aggiuntivi:
    Mentre si sta giocando inserire la pausa e digitare in sequenza Quadrato, Quadrato, Quadrato, Triangolo, Triangolo.
    5.000 crediti aggiuntivi:
    Mentre si sta giocando inserire la pausa e digitare in sequenza Quadrato, Quadrato, Quadrato, Triangolo, Quadrato, Triangolo.
    10.000 crediti aggiuntivi:
    Mentre si sta giocando inserire la pausa e digitare in sequenza Quadrato, Triangolo, Triangolo, Triangolo, Quadrato, Quadrato, Triangolo.
    2 Nodi aggiuntivi (funziona una sola volta):
    Mentre si sta giocando inserire la pausa e digitare in sequenza Triangolo, Quadrato, Quadrato, Quadrato, Triangolo.
    5 Nodi aggiuntivi:
    Mentre si sta giocando inserire la pausa e digitare in sequenza Triangolo, Quadrato, Triangolo, Quadrato, Quadrato, Triangolo, Quadrato, Quadrato, Triangolo, Quadrato, Quadrato, Triangolo.
    Recupera l'ossigeno:
    Mentre si sta giocando inserire la pausa e digitare in sequenza Quadrato, Quadrato, Triangolo, Triangolo, Triangolo.
    Recupera la stasi:
    Mentre si sta giocando inserire la pausa e digitare in sequenza Triangolo, Quadrato, Triangolo, Triangolo, Quadrato, Triangolo.

ma vorrei sapere: cosa fanno?
    dopo aver risposto alla domanda mi consigliate dead space 1? vorrei sapere se è difficile perchè io negli horror non sono bravissimo.

Ti consiglio dead space, ma questi codici li potrai usare solo 1 volta in tutto il gioko.
    Cmq non e difficile, alla massima difficolta (impossibile) sara ostico.
    Io te lo consiglio, cmq i codici danno dei nodi energetici ke servono a potenziare armi e equipaggiamento, i creditoi a comprare oggetti

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8754452
    Mastang93Ti consiglio dead space, ma questi codici li potrai usare solo 1 volta in tutto il gioko.
    Cmq non e difficile, alla massima difficolta (impossibile) sara ostico.
    Io te lo consiglio, cmq i codici danno dei nodi energetici ke servono a potenziare armi e equipaggiamento, i creditoi a comprare oggetti

quello per l'ossigeno è infinito e credimi ti servira':thumbup:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #8754453
    te lo consiglio anch'io ma ricorda che fa molto più paura di resident 5 ed è abbastanza difficile ma io ce l'ho fatta a finirlo e non avevo mai giocato a un horror prima:thumbup:

ci penserà la sinergia karmica...
    Mi apro alla chiusura.

La scuola è esercizio per il futuro... l'esercizio rende perfetti, ma nessuno è perfetto.. quindi perché esercitarsi?
  5.     Mi trovi su: Homepage #8754461
    dead space non fa paura ma diciamo che ti viene un po' di tensione quando devi SVOLTARE L'ANGOLO... xkè sai ke ''l'equipaggio'' della ishimura puo' spuntare fuori dalle pareti da un momento all'altro

comunque in fin dei conti nn fa quella paura che si crede ma solo una piccola percentuale..

CONSIGLIATISSIMO
    SKYLINE IS THE BEST
    LEO 95

GRAZIE REDAZIONE

COLLEZIONE SU PLAYGEN 58

MODERN WARFARE 2

..."NEL CASO DI MODERN WARFARE 2 PARLARE DI KOLOSSAL E' APPROPRIATO"...

MATTEO BITTANTI per Wired Italia

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8754463
    Mastang93Io vorrei come nomigniolo ''Esperto di Dead Space'' ma perke Duff non me lo da al posto di Ninja della sacra scuola di playgeneration :crying::crying:

perchè se lo fà a te poi saranno in molti a chiederlo, poi non la vedo una cosa tanto importante
  7.     Mi trovi su: Homepage #8754464
    provate a giocare a dead space alle 2 di notte con un amico k si caga in mano dalla paura... ahahahahah quella notte mi sono divertito:lol::lol:

ci penserà la sinergia karmica...
    Mi apro alla chiusura.

La scuola è esercizio per il futuro... l'esercizio rende perfetti, ma nessuno è perfetto.. quindi perché esercitarsi?

Dead space

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina