1.     Mi trovi su: Homepage #8755231
    Prince of persia: le sabbie dimenticate.

Altro che gioco questo è un film: grafica stupenda ma io l' ho finito in un giorno, e non penso che questo possa considerarsi un gioco.
    Buona gicabilita ma estremamente facile all' inizio e molto difficile nelle ultime acrobazie!
    Ho finito il gioco e già mi trovo nei trofei un 80% completato. Ripeto ancora una volta QUESTO è un GIOCO??
    in poche parole compratelo se ambite al platino o molto meglio noleggiatelo per due o tre giorni così potrete finirlo senza rimpianti. voto 75.

passo e chiudo!:thumbdown:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8755232
    Quagliarella90Prince of persia: le sabbie dimenticate.

Altro che gioco questo è un film: grafica stupenda ma io l' ho finito in un giorno, e non penso che questo possa considerarsi un gioco.
    Buona gicabilita ma estremamente facile all' inizio e molto difficile nelle ultime acrobazie!
    Ho finito il gioco e già mi trovo nei trofei un 80% completato. Ripeto ancora una volta QUESTO è un GIOCO??
    in poche parole compratelo se ambite al platino o molto meglio noleggiatelo per due o tre giorni così potrete finirlo senza rimpianti. voto 75.

Si ma alla fine si è scoperto se è un gioco ?
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8755233

Effettivamente ha un pò deluso le aspettative.... siamo tornati alle origini sì..ma un pò maluccio... cavoli,possibile che gli autori nn riescano a riportare PoP ai livelli di PS2?!?!?....un vero peccato!
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8755234

Più che recensione lo definisco commento personale.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  5.     Mi trovi su: Homepage #8755235
    Potevi allungarla un pochetto eh.Spiegare un po' la trama,dire i pro e i contro.Come recensione è carina

LA MIA COLLEZIONE LA TROVI QUI---->http://www.playgen.it/showthread.php?t=17180

ID PSN:giorgiobonfanti3
    Quando la guerra sarà finita,saremo troppo stanchi per goderci la vita

titolo: se questo è un gioco!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina