1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8755264
    Calma e gesso.

Stealth suit, innanzitutto. Mani in alto a tutti i soldati di scorta + fulton. Ripeti finchè non ti sgamano o non ti finiscono i fulton. Dopodichè spara al serbatoio e poi ai cingoli mentre è bloccato. Quando si muove, spara all'altro serbatoio.

Portati una pistola per le mani in alto, un mitra pesante e un bazooka pUtente, oltre ai vari segnalatori di attacco e rifornimento.

Ah, non sperare di farci S rank senza un paio di cose che si prendono con le missioni.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8755265
    DuffmanCalma e gesso.

Stealth suit, innanzitutto. Mani in alto a tutti i soldati di scorta + fulton. Ripeti finchè non ti sgamano o non ti finiscono i fulton. Dopodichè spara al serbatoio e poi ai cingoli mentre è bloccato. Quando si muove, spara all'altro serbatoio.

Portati una pistola per le mani in alto, un mitra pesante e un bazooka pUtente, oltre ai vari segnalatori di attacco e rifornimento.

Ah, non sperare di farci S rank senza un paio di cose che si prendono con le missioni.

ma....duff fino a qui non si ha solo la mimetica e si puo portare solo 2 armi...no?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8755267
    io già finito la campagna e ti posso assicurare che ci sono boss molto più duri, ma non vi dirò niente in proposito per non rovinarvi la sorpresa. Comunque il mio consiglio è quello doi catturare i soldati nelle missioni precedenti in modo di avere la squadra r s ad un livello alto per sviluppare l' rpg2 che è molto meglio del law e come mitra io ho usato mi6. Poi seguite la tattica di duffman e appena riuscite a far bloccare il carro armato, sparategli a più non posso ai cingoli, che è il punto debole del carro armato.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8755268
    fra_62Bo non so come fate a non batterlo: io tipo alla seconda lo ho fatto. :nosmile:

Aspettate un attimo, magari ho capito male io: ma si parla dei boss della storia, o degli scontri nelle missioni extra? Perchè i carri da 5 stelle sono cavoli amarissimi, e a quelli mi riferivo. Con i carri "normali" non si finiscono i Fulton, e si possono fare tranquillamente senza sparare un colpo (ok, giusto i 2-3 per il comandante ^^).

ma....duff fino a qui non si ha solo la mimetica e si puo portare solo 2 armi...no?

Non ho capito a cosa ti riferisci, per la verità. Io generalmente per i boss di alto livello porto un mitra e due lanciarazzi, più granate e altro.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8755269
    cloud 4 everio già finito la campagna e ti posso assicurare che ci sono boss molto più duri, ma non vi dirò niente in proposito per non rovinarvi la sorpresa. Comunque il mio consiglio è quello doi catturare i soldati nelle missioni precedenti in modo di avere la squadra r s ad un livello alto per sviluppare l' rpg2 che è molto meglio del law e come mitra io ho usato mi6. Poi seguite la tattica di duffman e appena riuscite a far bloccare il carro armato, sparategli a più non posso ai cingoli, che è il punto debole del carro armato.

Ehm no, non hai ancora completato la storia in singolo. ^^''

6.     Mi trovi su: Homepage #8755272
    DuffmanAspettate un attimo, magari ho capito male io: ma si parla dei boss della storia, o degli scontri nelle missioni extra? Perchè i carri da 5 stelle sono cavoli amarissimi, e a quelli mi riferivo. Con i carri "normali" non si finiscono i Fulton, e si possono fare tranquillamente senza sparare un colpo (ok, giusto i 2-3 per il comandante ^^).

Bè considerando che il T-27U fa parte delle missioni principali credo si riferissero a quello, altrimenti avrebbero dovuto specificare se modificato o no.

T-72U MGS: Peace Walker

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina