1.     Mi trovi su: Homepage #8755275
    in metal gear solid peace walker sono rimasto bloccato: zadornov mi è scappato per 6 volte e sono riuscito ad acciuffarlo tutte e 6 le volte.
    la settima volta, però, ha distrutto il localizzatore e quindi non so dove si trova.
    Miller mi dice che so già cosa fare, ma io non lo so. Mi potreste aiutare? grazie in anticipo
  2.     Mi trovi su: Homepage #8755278
    Per prima cosa assicurati di aver completato in tutto e per tutto il Metal gear Zeke (sia elementi primari sia secondari).

Dopo di che: Zadornov si trova nella missione extra 001. Appena entrato nel poligono di tiro, sali al piano di sopra e lo troverai appiattito su una parete. Avvicinati e partirà un filmato che proseguirà portandoti alla "vera" fine di questo grande capolavoro.

3.     Mi trovi su: Homepage #8755280
    cloud 4 evergrazie m,olte, ma non sai delle missioni extra dove appaiono i mostri di monster hunter? Grazie della risposta

Sì, allora: devi andare nella missione extra 029. Fai esplodere la cassa come richiesto, ma invece di andare al punto di estrazione torna ndietro e vai fino alla spiaggia: vedrai Trenya sul pontile, dopo di che partirà un filmato e sbloccherà le missioni di caccia. Usa Snake ovviamente.

4.     Mi trovi su: Homepage #8755282
    fra_62Sì, allora: devi andare nella missione extra 031. Fai esplodere la cassa come richiesto, ma invece di andare al punto di estrazione torna ndietro e vai fino alla spiaggia: vedrai Trenya sul pontile, dopo di che partirà un filmato e sbloccherà le missioni di caccia. Usa Snake ovviamente.

ma non mi fa utilizzare snake, e poi la missione extra non è la 051?
  5.     Mi trovi su: Homepage #8755289
    cricco09Ok grazie tante.Ma tu come fai a sapere tutte queste cose leggi su internet o le hai scoperte solo?

Sono un super fan sfegatato della saga e per cui me ne intendo molto.

Ovvio per sapere dove sbloccare le missioni di Monster Hunter tipo devi cercare altrimenti è impossibile. ^^

Per qualsiasi problema contattami saprò di certo la risposta. :wink:

metal gear solid peace walker aiuto!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina