1.     Mi trovi su: Homepage #8755510
    ciao a tutti...questa è la mia collezzione:
    tv 32" lcd
    ps3
    wii
    ps2
    xbox360
    PS3:
    prince of persia le sabbie dimenticate
    god of war 3
    naruto ultimate ninja storm
    infamous special
    lost planet lost planet 2
    XBOX 360
    assasin's creed
    fifa street 3
    pure
    section 8
    PS2
    cito solo i piu importanti
    gta san andreas
    gta liberty city stories
    gta vice city
    gta vice city stories
    fifa 10
    tutti i ratchet e clank
    prince of persia trilogy
    god of war
    god of warII
    WII
    wii sport
    wii sport resort
    pop rival sward

e questo è tutto...però volevo chiedervi qualche consiglio su i prossimi aquisti per ps3...io volevo prendermi ac2 e heavy rain appena possibile...voi avete altri suggerimenti?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8755515
    sghiripizzoho avuto nfs undercover che non mi è piaciuto particolarmente..ora aspetto hot pursuit..poi per ps2 ho cod waw che mi è piaciuto...ma credo che prenderò mw2

Guarda pure io ho avuto Undercover e lo ho rivenduto dopo appena 2 mesi, non c'è neanche bisogno che dica il perché...
    Anche se prenderai Hot Pursuit non posso fare a meno di istigarti a prendere comunque Burnout che, fidati, se ti piace solo un pò il genere non puoi lasciarlo davvero scappare :wink:
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8755521
    sghiripizzopenso chi prossimi giochi che prenderò sono ac2 heavy rain burnoute gli uncharted..poi i titoloni che usciranno intorno a natale li prenderò appena calano di prezzo...a meno che tutti dicano che sono i migliori...in tal caso li prenderò

Faresti proprio una bella scorta con questi gioconi. Ormai non costano nemmeno tanto... ^_^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8755522
    sghiripizzopenso chi prossimi giochi che prenderò sono ac2 heavy rain burnoute gli uncharted..poi i titoloni che usciranno intorno a natale li prenderò appena calano di prezzo...a meno che tutti dicano che sono i migliori...in tal caso li prenderò

La tua collezione è buona, poi se ci aggiungi questi titoli diventerà migliore :laugh:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8755524
    Bella collezione,complimenti:thumbsup:Per quanto riguarda i prossimi acquisti AC2 e gli Uncharted2 sono d'avere.Attenzione a comprare la complete edition di AC2,completa anche dei DLC.Se vuoi commenta la mia,trovi il link in firma:smile:.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

la sghiri collection

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina