1.     Mi trovi su: Homepage #8755525
    Raga secondo voi prima di acquistare un gioco,chi te lo vende è buono se si accerta che hai l'eta' giusta per comprarlo (tipo i giochi da 18+ e solo gli over diciottenni devo acquistare)oppure no?
    In poche parole,vedo che nessuno rispetta il Pegi,e quindi sembra inutile che mettono l'etichetta v.m. 18 anni e tutti al di sotto dei 18 lo acquistano.....

Giocando a :Call Of Duty:Modern Warfare 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8755526
    qui in italia non c'è il divieto,quella è solo l'età consigliata.però in altri paesi(come la svizzera) non te lo fanno comprare,se non accompagnato da una persona adulta:laugh:
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8755527
    ViperRaga secondo voi prima di acquistare un gioco,chi te lo vende è buono se si accerta che hai l'eta' giusta per comprarlo (tipo i giochi da 18+ e solo gli over diciottenni devo acquistare)oppure no?
    In poche parole,vedo che nessuno rispetta il Pegi,e quindi sembra inutile che mettono l'etichetta v.m. 18 anni e tutti al di sotto dei 18 lo acquistano.....

Sta al venditore decidere se vendere o meno un gioco +18 ad un minorenne. Il pegi non è comunque un divieto, ma un consiglio, rivolto perlopiù ai genitori.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8755528
    ViperRaga secondo voi prima di acquistare un gioco,chi te lo vende è buono se si accerta che hai l'eta' giusta per comprarlo (tipo i giochi da 18+ e solo gli over diciottenni devo acquistare)oppure no?

18 anni è l'eta consigliata per usare il prodotto, non un divieto.
    Mona d'un mona!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8755531
    fra_62In che senso non ho capito? :huh:

ad esempio ci sono giochi che sulla custodia hanno scritto 18+ e sul disco 15+,
    ma quelle sono due diverse classificazioni che variano a seconda del paese
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

6.     Mi trovi su: Homepage #8755532
    Dj MrC 23ad esempio ci sono giochi che sulla custodia hanno scritto 18+ e sul disco 15+,
    ma quelle sono due diverse classificazioni che variano a seconda del paese

Mai capitato, ognuno ha il suo "PEGI", ma non è possibile che sia diverso da disco a copertina. Qualche esempio, se c'ho un gioco ci guardo.

7.     Mi trovi su: Homepage #8755534
    fra_62Mai capitato, ognuno ha il suo "PEGI", ma non è possibile che sia diverso da disco a copertina. Qualche esempio, se c'ho un gioco ci guardo.

mi sembra little big planet è così(almeno a me)
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

8.     Mi trovi su: Homepage #8755536
    Dj MrC 23mi sembra little big planet è così(almeno a me)

Sulla copertina c'è scritto PEGI + 7 e sul disco c'è un 6 scritto in tedesco.
    Non credo che conti, poichè il nostro PEGI è 7, mentre quello di altri è 6.
    Anche su MGS c'è 18+ e dentro un 15: non conta nulla.

9.     Mi trovi su: Homepage #8755537
    fra_62Sulla copertina c'è scritto PEGI + 7 e sul disco c'è un 6 scritto in tedesco.

sì non conta nulla,come ho detto prima"variano a seconda del paese".

però non è questo il discorso del 3d.:laugh:
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

10.     Mi trovi su: Homepage #8755538
    fra_62Sulla copertina c'è scritto PEGI + 7 e sul disco c'è un 6 scritto in tedesco.

Sì, è questo che mi fa rabbia. Per esempio Assassin's Creed 1 è +18 per il PEGI, mentre per il sistema inglese è +15. E questo mi fa rabbia, avendo io genitori per cui il PEGI è importante e per cui non mi permettono di prendere cose come MGS4 o Heavy Rain :glare: (va beh, Heavy Rain è +18 anche in inghilterra :puh2:)

Vendita Videogames Pegi!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina