1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8755565
    tutte e 2 consumano molto meno, scaldano molto meno delle precedenti versioni, sn meno ingombranti, piu' silenziose (la 360 sopratutto) ed esteticamente un po piu' belle (secondo me)...

le grosse differenze rispetto alla precedente versione sono nella 360 slim : hard disk integrato da 250 gb (non sostituibile senza invalidare la garanzia) e il wi-fi integrato inoltre nella versione 360 slim e' stata integrata una "sicurezza" per evitare i 3 led rossi che in pratica avverte l'utente di un possibile blocco e consiglia lo spegnimento della console....teoricamente i led rossi dovrebbero essere stati risolti completamente in questa versione ma meglio prevenire che curare XD....

tra slim e fat le Ps3 si differenziano piu' che altro per la componentistica all'interno e la possibilita' di cambiare hard disk senza invalidare la garanzia a ricordo che le Ps3 Slim non leggono giochi Ps2 (neanche le versioni fat tranne i modelli da 60 gb)...

su cosa sia "meglio" dipende dai tuoi gusti e da quello che cerchi tipo se vuoi avere anche un lettore bluray per vedere i film in HD, sei un appassionato di Gran Turismo e God of War e non vuoi un on line a pagamento allora la Ps3 e' la console che fa per te se invece sei dalla parte di Halo e Gears e non ti preoccupa un servizio Live di 5 euro al mese allora vai su 360....
  2.     Mi trovi su: Homepage #8755567
    iosonoleggenda95e una battuta o una risposta seria?

Te lo dirò in inglese perche in italiano ha piuttosto stancato :

We are in a Playstation Forum ....

rock!
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8755570
    CowboyBebop80tutte e 2 consumano molto meno, scaldano molto meno delle precedenti versioni, sn meno ingombranti, piu' silenziose (la 360 sopratutto) ed esteticamente un po piu' belle (secondo me)...

le grosse differenze rispetto alla precedente versione sono nella 360 slim : hard disk integrato da 250 gb (non sostituibile senza invalidare la garanzia) e il wi-fi integrato inoltre nella versione 360 slim e' stata integrata una "sicurezza" per evitare i 3 led rossi che in pratica avverte l'utente di un possibile blocco e consiglia lo spegnimento della console....teoricamente i led rossi dovrebbero essere stati risolti completamente in questa versione ma meglio prevenire che curare XD....

tra slim e fat le Ps3 si differenziano piu' che altro per la componentistica all'interno e la possibilita' di cambiare hard disk senza invalidare la garanzia a ricordo che le Ps3 Slim non leggono giochi Ps2 (neanche le versioni fat tranne i modelli da 60 gb)...

su cosa sia "meglio" dipende dai tuoi gusti e da quello che cerchi tipo se vuoi avere anche un lettore bluray per vedere i film in HD, sei un appassionato di Gran Turismo e God of War e non vuoi un on line a pagamento allora la Ps3 e' la console che fa per te se invece sei dalla parte di Halo e Gears e non ti preoccupa un servizio Live di 5 euro al mese allora vai su 360....

più belle? io ho la maggiore e non mi piace chiamarla fat ho degli amici con la slim non mi piaceil nero opaco ne la scelta dei materiali ho sempre avuto quelle grosse e continuerò sempre
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  4.     Mi trovi su: Homepage #8755574
    CowboyBebop80va be che palle ogni volta...e sara' bello il move con la cappella rossa clone del wiimote+nunchuck...

ti difendi dall'indifendibile ....:lol:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

playstation 3 slim vs xbox 360 slim?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina