1.     Mi trovi su: Homepage #8755752
    Premetto ke MW2 mi ha deluso molto,specialmente per quanto riguarda l online,certo non è male ma ce ne sono moltissimi di migliori.L online di black ops non mi pare gran che,simile a mw2 apparte x la telecamerina e la macchinetta che mi sembrano proprio delle scemenze,invece di preoccuprasi di quello sarebbe ora che si decidessero a fare mappee serie di kill che inducano meno a camperare.Io comprerò Medal of Honor.

GIOCHI PLATINATI

Assassin's Creed II

Call of Duty:Modern Warfare 2

Uncharted: Drake's Fortune

Uncharted 2: Il covo dei ladri

LAVORI IN CORSO PER IL PLATINO

God of War 3

TITOLO PIU' ATTESO DEL MOMENTO

Crysis 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8755753
    Per quanto mi riguarda comprerò entrambi:smile:Conviene comunque aspettare che escano per schiarirsi un pò le idee e aspettare delle recensioni.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8755754
    saro8596Per quanto mi riguarda comprerò entrambi:smile:Conviene comunque aspettare che escano per schiarirsi un pò le idee e aspettare delle recensioni.

sono d'accordo con te, anche se l'online di medal of honor sembra simile a quello di bbc2 quindi moh sembrebbe migliore nel multyplayer
  4.     Mi trovi su: Homepage #8755756
    :shiny:ho visto il video dellonline di cod black ops e sembra bellissimo invece quello di medal of honor un po' meno, ma per essere sicuro aspetto delle recensioni:coool::shiny:

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  5.     Mi trovi su: Homepage #8755761
    fra_62Perchè a differenza della campagna singolo, i video del multi mi fanno cagare. Già non mi è piaciuto l'online di Bad Company 2 e questo sarà simile, con molto pecche ereditate da BC 2.

e vero anche ha me i video in multi non mi sono piaciuti di moh però non ho visto i video della campagna

[/url]

6.     Mi trovi su: Homepage #8755762
    raga, ho visto dei video di black ops in campagna e anche di medal of honor in campagna , e sono tutte 2 magnifici sotto quell'aspetto, il multi invece mi é sembrato un po' piu bello quello di black ops, ma non sono ancora sicuro al 100 per 100

[/url]

7.     Mi trovi su: Homepage #8755763
    XX_ale_XXe vero anche ha me i video in multi non mi sono piaciuti di moh però non ho visto i video della campagna

I video erano incentrati sullo stealth e cecchino: io sono un fanatico sia del cecchino e sia dello stealth per cui sono rimasto così: :drool:
    Però non lo comprerò, almeno non al lancio.

medal of honor o call of duty black ops??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina