1.     Mi trovi su: Homepage #8755765
    Ratchet and Clank 3

Direi che e' 1 dei migliori, se non il migliore, dei giohi ps2. bella longevità, adatto a tutte le età (ci gioca anke mio papà) bella grafica, con una giocabilità altrettanto bella, senza dimenticare anche il multigiocatore e l'online! purtroppo non possiedo ancora la ps3 però quando la comprerò la prima cosa che farò è comprare tutti e 3 i Ratchet.

Voto: 100

in sintesi propongo a tutti per chi può di comprarlo, perchè è un gioco che lascierà il segno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8755769
    Classica recensione di "ammalati" del gioco in questione che hanno i prosciutti negli occhi e sanno vedere solo i pregi di un gioco quando bisogna saper notare anche i difetti.100 è esagerato,se dai 100 a ratchet per ps2 allora a metal gear solid 3 o god of war 2 (metto in contrasto titoli ps2) cosa gli diamo,120?Poi questa recensione è non approssimativa,di più.La trama è bella,la giocabilità è bella,ma k cavolo vuol dire??-..-Mi dispiace ma non mi trovo per nulla d accordo con questa "recensione".

GIOCHI PLATINATI

Assassin's Creed II

Call of Duty:Modern Warfare 2

Uncharted: Drake's Fortune

Uncharted 2: Il covo dei ladri

LAVORI IN CORSO PER IL PLATINO

God of War 3

TITOLO PIU' ATTESO DEL MOMENTO

Crysis 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8755770
    anchio lo trovato un gioco fantastico però non è da 100 un 95 comunque bella rece anche se è un po corta :smile:
    sono come un ago in un pagliaio,non mi troverete mai
    ezio auditore

la mia collezione :http://www.playgen.it/showthread.php...ezio+colection

IL MIO ID PSN:atomico98(e di mio fratello pultroppo)
    aggiungetemi!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #8755771
    Beh per quanto mi possa essere piaciuto 100 è troppo.Come ha detto Marko_Power i difetti li ha anche Ratchet e Clank 3.
    Ricorda tutti i giochi hanno dei difetti.
    Riguardo la recensione..beh che dire,non è il massimo,potevi allungarla di piu cavolo!

LA MIA COLLEZIONE LA TROVI QUI---->http://www.playgen.it/showthread.php?t=17180

ID PSN:giorgiobonfanti3
    Quando la guerra sarà finita,saremo troppo stanchi per goderci la vita
  5.     Mi trovi su: Homepage #8755773
    Il primo rimane il migliore per me (su ps2)
    Aveva la giusta dose di platforming e azione. Dal due in poi hanno quasi lasciato la componente esplorativa per far spazio alla pura e semplice azione. E questo non mi ha fatto molto piacere.
    Le cose però si sono aggiustate nell'ultimo ''a spasso nel tempo'' che ha portato la serie al massimo della varietà. Insieme al primo è uno dei migliori platform-adventure disponibili per le console sony.

100 è troppo. nessun gioco può arrivare a 100. Mettiamo pure un pò di obiettività nelle recensioni.

1 dei migliori PS2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina