1.     Mi trovi su: Homepage #8755774
    ciao a tutti, secondo voi comprare il 3d sarà una buona idea??
    mio fratello dice che la grafica non combierà ma il 3d non renderà tanto avendo una tele normale e stando ad una distanza media. è vero??

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  2.     Mi trovi su: Homepage #8755775
    XX_ale_XXciao a tutti, secondo voi comprare il 3d sarà una buona idea??
    mio fratello dice che la grafica non combierà ma il 3d non renderà tanto avendo una tele normale e stando ad una distanza media. è vero??

1)Per quanto mi riguarda non conviene passare al 3D in quanto i prezzi delle TV sono troppi alti.
    2)La qualità invece,se non sbaglio,cambierà e passera da TV FullHD ad HDReady.
    3)Il 3D non è applicabile sulle normali TV ma bisogna acquistarne uno nuovo.
    Ciaouz:bye:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8755778
    XX_ale_XXma non é che é il gioco 3d non la tv.

Sì sono i giochi a creare l'effetto 3D ma bisogna avere una TV 3D con un paio di occhialini speciali per vedere in 3D (scusa il gioco di parole:shiny:).

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8755779
    boh ha me sembra strano perché se prendi il gioco 3d il gioco fa il 3d.
    come nei film non hanno dei televisori speciali per fare il film 3d é il disco é gli occhialini che fanno l'effetto (mi sembra):shiny:

[/url]

5.     Mi trovi su: Homepage #8755780
    XX_ale_XXboh ha me sembra strano perché se prendi il gioco 3d il gioco fa il 3d.
    come nei film non hanno dei televisori speciali per fare il film 3d é il disco é gli occhialini che fanno l'effetto (mi sembra):shiny:

aspetta, se tu stai chiedendo come fanno i film in 3d, guarda che usano videocamere a doppio obbiettivo, non è che filmano in 2d e al pc poi fanno l'effetto 3d (almeno avatar l'hanno fatto così...)
    Gira. Il mondo cambia
    e ogni volta che incontra il sole e la luna
    cambia continuamente forma.
    Se c'è una cosa che non cambia
    quella è sicuramente la mia impotenza.
    Gira. Se il destino è una ruota dentata noi siamo la sabbia frantumata dai suoi denti.
    Non c'è nulla che possiamo fare.
    Io voglio la forza.
    Se anche allungando le braccia non riesco a proteggerli
    voglio una spada da poter brandire.
    La forza per schiacciare il destino, sicuramente
    somiglia a una spada che scende.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8755781
    ieri sono andato a prendere una tv hd per la mia stanza e ho visto che stavano due tv di 32 40 polloci,solo che una era al led in 3d l'altra full hd con 3d purtroppo non vi erano gli occhiali per provarle ma la definizione e la nitidezza dei colori delle tv avevano differenze notevoli............... il led è magnifico già da solo.................:drool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8755782
    ho chiesto ha mio padre e ha detto che ci vuole un televisore 3d per giocare ad un gioco 3d, appunto perché bisogna avere un televisore a doppio obbiettivo.
    però per essere sicuro, non so se la risoluzione sarà come al cinema ho piu piatta.
    voi che ne pensate??

[/url]

8.     Mi trovi su: Homepage #8755783
    XX_ale_XXho chiesto ha mio padre e ha detto che ci vuole un televisore 3d per giocare ad un gioco 3d, appunto perché bisogna avere un televisore a doppio obbiettivo.
    però per essere sicuro, non so se la risoluzione sarà come al cinema ho piu piatta.
    voi che ne pensate??

Eh:confused1:Non credo di aver capito molto bene cosa tu vogia dire,comunque il 3D è 3D non ci sono differenze se vedi un film al cinema o in TV a doppio obiettivo.

P.S. Cerca di scrivere un pò meglio:smile:.

9.     Mi trovi su: Homepage #8755786
    Ma veramente vi piace così tanto il 3D?? A me darebbe fastidio già dopo il primo giorno mettermi gli occhialini per vedere la TV o per giocare... Se fosse senza occhialini mi piacerebbe molto :thumbup:
    "La storia e' scritta dai vincitori... La storia e' piena di bugiardi." - John Price

Mercenary Company Clan

ID PSN: MeRc_EpiC_KiLLeR
  10.     Mi trovi su: Homepage #8755787
    beh, dovrebbe essere bellissimo il 3d per un videogioco,
    comunque gli occhiali piu comodi sono quelli di carta rosso blu non gli altri che ti danno al cinema, sono pesanti.
    poi con gli occhiali rosso blu dicono che vedi meglio che con gli altri:thumbup1:

[/url]

11.     Mi trovi su: Homepage #8755788
    XX_ale_XXbeh, dovrebbe essere bellissimo il 3d per un videogioco,
    comunque gli occhiali piu comodi sono quelli di carta rosso blu non gli altri che ti danno al cinema, sono pesanti.
    poi con gli occhiali rosso blu dicono che vedi meglio che con gli altri:thumbup1:

Non credo perché sono anni di tecnologia indietro e comunque cambiano i colori dell'immagine :nosmile:

Comunque sia la mia ragazza ha provato una TV in 3D senza occhialini!!
    Mi fido di lei, ma io pensavo che ancora non esistessero :huh:
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

la risoluzione del 3d

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina