1.     Mi trovi su: Homepage #8755817
    Sull' angolo di Farenz, il Dr. Avo ha fatto una bella recensione di PlayGen, andate a darci un occhiata!

P.S. (L'avete pagato per farvi pubblcità eh??? :lol: scherzo)

http://www.angolodifarenz.it/2010/08/16/recensione-play-generation/#more-7561

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  2.     Mi trovi su: Homepage #8755819
    Ho visto la recensione...carina, devo dire, ma comunque condivido l' idea del Duffman: anche se la grafica non è niente di che, il gioco è comunque divertente e quindi 87 mi sembra un giusto voto.

GIACO95 VI HA PARLATO: ORA TORNERA' A BEARCLAW CAMP A CACCIA DI ORSI GRIZZLY! :bye:
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8755828
    elPrincipe97Uhuhuhuhu bellissima XD Ora avrà un bell'aumento di vendite PG ^^

[SGRAT]

Ho il forte sospetto che tu non abbia proprio presente la proporzione dei numeri ^^'

Visto il video, comunque. Piacevolmente (e insospettabilmente) moderato. Ma non è che valuti il suo parere o la sua approvazione più della vostra.

Solo una nota riguardo il dubbio espresso sul voto di Blur, casomai qualcuno condividesse la perplessità sul metodo: la grafica è lercia, ma il gioco è davvero spassoso (anche oltre le aspettative, in effetti). E il secondo aspetto prevale sul primo, nel caso specifico. Ovviamente l'aspetto un po' dozzinale e grigioso è un dato che non si può tacere, ma all'atto di valutare ci si ragiona, non è che si faccia la media matematica. Da cui le perplessità, se non si conosce il metodo.

Ora che mi ci fate pensare, forse queste cose le dovremmo spiegare nella intro alle rece.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8755830
    Duffman[SGRAT]

Ho il forte sospetto che tu non abbia proprio presente la proporzione dei numeri ^^'

Visto il video, comunque. Piacevolmente (e insospettabilmente) moderato.

Solo una nota riguardo il dubbio espresso sul voto di Blur, casomai qualcuno condividesse la perplessità sul metodo: la grafica è lercia, ma il gioco è davvero spassoso (anche oltre le aspettative, in effetti). E il secondo aspetto prevale sul primo, nel caso specifico. Ovviamente l'aspetto un po' dozzinale e grigioso è un dato che non si può tacere, ma all'atto di valutare ci si ragiona, non è che si faccia la media matematica. Da cui le perplessità, se non si conosce il metodo.

Ora che mi ci fate pensare, forse queste cose le dovremmo spiegare nella intro alle rece.

hai ragione^^'
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  5.     Mi trovi su: Homepage #8755831
    Duffman[SGRAT]

Visto il video, comunque. Piacevolmente (e insospettabilmente) moderato. Ma non è che valuti il suo parere o la sua approvazione più della vostra.

che poi,gira e rigira, si trova sempre un disaccordo sul numerino in fondo alla pagina e mai sulla recensione scritta XD

Angolo di Farenz: legge PlayGen!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina