1.     Mi trovi su: Homepage #8756049
    come da titolo vorrei sapere se esiste un cavo che permette di collegare ps3 al monitor del computer e giocarci,rispondete per favore?!?!?!?!
    sono come un ago in un pagliaio,non mi troverete mai
    ezio auditore

la mia collezione :http://www.playgen.it/showthread.php...ezio+colection

IL MIO ID PSN:atomico98(e di mio fratello pultroppo)
    aggiungetemi!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #8756050
    Allora, per PS3 esistono solamente 3 cavi (ufficiali): HDMI, Component e Composito.
    Altre marche producono però cavi VGA, non specifici per PS3 che da un lato hanno la connessione HDMI e dall' altra il VGA. In teoria dovrebbe funzionare, ma non so dove potresti procurartelo, e non so dirti la qualità del video. Per vederla in vga senza perdite si puo' solo passare per un adattatore HDMI/VGA che trasforma il segnale digitale e protetto con hdcp, in uscita da ps3 in HDMI, nel comunissimo analogico rgb vga senza protezioni.
    Lo fa pure molto bene come ad esempio l' HD Fury

ma costa parecchio quel cavo, cosi come qualsiasi adattatore degno di tale nome.
    Se il monitor e' 4:3 lascia pure perdere dato che ps3 esce solo 16:9 e nn c'e' una funzione per le bande nere.
    Si vedrebbe tutto strecchato in maniera schifosa e basta.

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  3.     Mi trovi su: Homepage #8756051
    SharkAllora, per PS3 esistono solamente 3 cavi (ufficiali): HDMI, Component e Composito.
    Altre marche producono però cavi VGA, non specifici per PS3 che da un lato hanno la connessione HDMI e dall' altra il VGA. In teoria dovrebbe funzionare, ma non so dove potresti procurartelo, e non so dirti la qualità del video. Per vederla in vga senza perdite si puo' solo passare per un adattatore HDMI/VGA che trasforma il segnale digitale e protetto con hdcp, in uscita da ps3 in HDMI, nel comunissimo analogico rgb vga senza protezioni.
    Lo fa pure molto bene come ad esempio l' HD Fury

ma costa parecchio quel cavo, cosi come qualsiasi adattatore degno di tale nome.
    Se il monitor e' 4:3 lascia pure perdere dato che ps3 esce solo 16:9 e nn c'e' una funzione per le bande nere.
    Si vedrebbe tutto strecchato in maniera schifosa e basta.

grz per la risposta ma credo che rimmarò fedele al mio sharp 32 pollici ma grz comunque per lesauriente risposta :smile:
    sono come un ago in un pagliaio,non mi troverete mai
    ezio auditore

la mia collezione :http://www.playgen.it/showthread.php...ezio+colection

IL MIO ID PSN:atomico98(e di mio fratello pultroppo)
    aggiungetemi!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #8756052
    ezio_auditore_95grz per la risposta ma credo che rimmarò fedele al mio sharp 32 pollici ma grz comunque per lesauriente risposta :smile:

Figurati! comunque se puoi, la scelta migliore è sempre il classico cavo HDMI collegato direttamente al TV, così non ci sono perdite di segnale!

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour

collegare....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina